Damiano David: età

I Maneskin sono tra le band rivelazione degli ultimi anni: la loro partecipazione a X Factor è finita solo con un secondo posto (alle spalle del vincitore Lorenzo Licitra), tuttavia la band ha avuto un grande riscontro da parte del pubblico. Non solo musicalmente parlando. Il frontman Damiano David infatti ha colpito molti cuori di fan. Il cantante è nato a Roma l’8 gennaio del 1999 sotto il segno del Capricorno. Cosa si sa di più su di lui?

Damiano David: età, altezza, genitori e vita privata

Damiano David: altezza

Un metro e 80 di altezza per Damiano David, il leader dei Maneskin. Il suo make up e i suoi balletti hanno incantato tutti: durante un’esibizione nel talent show di Sky Uno, facendo lap dancing ha mostrato un vistoso tatuaggio sul gluteo con la scritta “Kiss This“. Il cantante ha ricevuto i complimenti anche da Alba Parietti, che durante la permanenza a X Factor, ha commentato: “Mi sono innamorata … sarà insano ma cosa ci posso fare? Farò peccato?”. A proposito di donne: qual è la situazione sentimentale di Damiano?

Damiano David: genitori e vita privata

In tanti hanno pensato ad una storia con la bassista della band, Victoria De Angelis, ma in realtà sono solo migliori amici. “Non ho un prototipo di donna, considero bello ogni tipo di fisico. Con l’imperativo però di essere armonioso e curato. Mi spiego. Mi piacciono le ragazze molto magre con poco seno ma fisici tonici. Mi piacciono i corpi più rotondeggianti con curve pronunciate e seno grande. Mi piacciono i corpi standard con ogni cosa al suo posto e nulla di eccessivo. Mi piacciono le ragazze belle, tutte. E belle può essere soggettivo. Ma certi canoni sono universali”, ha fatto sapere qualche tempo fa.

Leggi anche: