Disney Plus: curiosi di conoscere il catalogo 2021 e le imperdibili novità che ci attendono il nuovo anno? Bene, mettetevi comodi perché ce ne sono parecchie, e per tutti i gusti. Ci attende un nuovo anno all’insegna di appassionanti avventure, terrificanti horror e tanta, ma tanta azione.

Disney Plus 2021, serie Marvel

Tra i titoli più attesi ci sono quelli della Marvel, inizialmente previsti per il 2020 e che sono slittati all’anno prossimo. Da The Falcon and The Winter Soldier, serie live-action in uscita nel corso del 2021 a Loki, la serie tv spin-off di Thor con protagonista il “figliastro” di Odino. In arrivo presumibilmente per la prossima primave, sulla trama si sa ancopoco o nulla.

Ed ancora, What If…?, prima serie animata prodotta da Marvel Studios a Hawkeye, serie live-action sul personaggio di Occhio di Falco della quale proprio in questi giorni sono trapelate le prime foto dal set. Foto dalle quali si evince che Hailee Steinfeld interpreterà il ruolo di Kate Bishop accanto a Jeremy Renner/Occhio di Falco. C’è, ancora, Ms. Marvel, serie live-action prodotta da Marvel Studios sul personaggio di Ms. Marvel con protagonista l’esordiente Iman Vellani e della quale sono già iniziate le riprese, ed ancora Moon Knight e She-Hulk.

Leggi anche: Catalogo Netflix Dicembre 2020: film e serie TV

Catalogo Disney Plus 2021, le novità

Disney Plus: catalogo 2021 e novità imperdibili

The French Dispatch di Wes Anderson (la data è ancora da definire) e il West Side Story firmato da Steven Spielberg tra i film del 2021. Per quest’ultimo, però, si dovranno attendere 12 mesi, la sua uscita è prevista infatti per il 10 dicembre 2021. Il 7 maggio, invece, avremo la possibilità di vedere Black Widow (inizialmente previsto per lo scorso 6 novembre). Nuova data di uscita anche per Gli Eterni, prevista per il  5 novembre 2021. Manca pochissimo, invece, (15 gennaio 2021) per la serie tv Marvel The Wanda Vision, la storia di Scarlet Witch e Visione.

Bud Spencer e Terence Hill su Disney Plus

Sempre da gennaio una chicca per i fan di Bud Spencer e Terence Hill: arriveranno sulla piattaforma 13 loro film tra i più belli (in due ondate). La pima vedrà disponibili Lo chiamavano Trinità, Continuavano a chiamarlo Trinità, Io Sto con gli ippopotami, Più forte ragazzi, Poliziotto superpiù e Altrimenti ci arrabbiamo! Una settimana dopo, ovvero a partire dall’8 gennaio 2021, Banana Joe, Chi trova un amico trova un tesoro, Cane e Gatto, Miami Supercops, Nati con la camicia, Non c’è due senza quattro e Pari e dispari.

Potrebbe interessarti anche: Novità Netflix 2021: film e serie TV più attese

Catalogo 2021 Disney Plus

Disney Plus: catalogo 2021 e novità imperdibili

  • Everybody’s Talking About Jamie (22 gennaio 2021), è l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical su un adolescente di Sheffield, in Inghilterra, che vuole essere una drag queen.
  • The King’s Man – Le origini (12 febbraio 2021). Si tratta del prequel dei due film della serie Kingsman.
  • Antlers (19 febbraio 2021), film horror di con Guillermo del Toro tra i produttori, basato sul racconto The Quiet Boy, scritto da Antosca.
  • Raya and the Last Dragon (12 marzo 2021): si tratta di un Classico della Disney con protagonista una giovane guerriera che deve rintracciare l’ultimo drago superstite.
  • Bob’s Burgers (9 aprile 2021) lungometraggio di animazione tratto dalla popolare serie TV.
  • Ron’s Gone Wrong (23 aprile 2021). Racconta la storia di un bambino e della sua amicizia con un robot.
  • Black Widow (7 maggio 2021) atteso film Marvel con Scarlett Johansson, è basato sul personaggio di Natasha Romanoff dei fumetti Marvel Comics.
  • Crudelia (28 maggio 2021) con Emma Stone nei panni della protagonista, è l’origin story sulla super cattiva de La carica dei 101.
  • Luca (18 giugno 2021) film Pixar italiano sul quale non possiamo che stare con gli occhi puntati.
  • Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, (9 luglio 2021) Secondo film Marvel dell’anno.
  • Jungle Cruise (30 luglio 2021), si basa su una delle storiche attrazioni del parco di Disneyland. Con The Rock.
  • Deep Water (13 agosto 2021) con Ana de Armas e Ben Affleck.
  • The Beatles: Get Back (27 agosto 2021), documentario sui Beatles.
  • The Last Duel (15 ottobre 2021) diretto da Ridley Scott, con Matt Damon e Ben Affleck, è la storia di un duello per vendicare un tradimento.
  • Gli Eterni (5 novembre 2021), Angelina Jolie e Salma Hayek tra i protagonisti.
  • West Side Story (10 dicembre 2021) diretto, come anticipato, da Steven Spielberg.

Leggi anche: Amazon Prime Video: le novità di novembre 2020