Disney Plus Italia: il catalogo

Il 24 marzo arriva anche in Italia Disney Plus Italia e così i sogni di molti italiani diventeranno realtà, proprio come dice Cenerentola in una delle celebri canzoni che abbiamo imparato dal cartone. Prima di passare al catalogo, vi ricordiamo che si potrà effettuare lo streaming simultaneo da 4 dispositivi e si può collegare l’account con 7 dispositivi. L’app è compatibile con smart tv, dispositivi Android e iOS, tutti i device Amazon, i pc con sistemi Windows e Mac. Si potrà inoltre scaricare il servizio anche con Xbox e sui dispositivi Roku. Per i minori sarà possibile sfruttare il parental control creando un profilo personalizzato bimbi che oscurerà i contenuti inappropriati. La piattaforma consentirà di vedere i contenuti in 4k in Dolby Vision.

Leggi anche: Disney Plus: come funziona e costo dell’abbonamento

Catalogo Disney Plus Italia: migliori categorie

Con l’abbonamento a Disney Plus Italia potrete vedere tutte le migliori categorie targate Disney, film, cartoni, classici e serie tv. Saranno a vostra disposizione i 30 film del Marvel Cinematic Universe, serie TV Marvel, tra animazione e action e serie già in produzione ed annunciate. Contenuti Pixar, oltre 500 episodi de I Simpson ed il canale di National Geographic per gli appassionati di documentari e serie incentrate sulla natura e la scoperta con la serie Free Solo, One Strange Rock con Will Smith e film come Science Fair e lo straordinario affresco naturale di Into the Okavango.

Catalogo Disney Plus Italia: i titoli

Di seguito vi riportiamo alcuni dei titoli partendo dai classici Dumbo, Pinocchio, Fantasia, La carica dei 101, Gli Aristogatti, Alice nel paese delle meraviglie, Robin Hood, Peter Pan, Cenerentola, La spada nella roccia e La Sirenetta, ed i recenti blockbuster di successo come Frozen o Aladdin. Le serie TV già viste su Disney Channel come Violetta, Hannah Montana, Topolino, Jake e i pirati dell’Isola che non c’è, le serie di Zack & Cody e Phineas e Ferb. A queste si aggiungeranno 2 produzioni originali italiane esclusive quali Penny on Mars  e l’inedita I cavalieri di Castelcorvo. Disney+ vuole offrirci il meglio del cinema hollywoodiano e troveremo sulla piattaforma film di cult come Mary Poppins. Tesoro mi si sono ristretti i ragazziTre uomini e un bebé, Sister Act e Avatar insieme ai recenti Ralph spacca Internet ed al Dumbo di Tim Burton. Per concludere avremo 25 prodotti esclusivi, tra cui, High School Musical: The Musical: La Serie, la serie di National Geographic Il Mondo Secondo Jeff Goldblum e il remake di Lilli e il vagabondo.