DOC – Nelle tue mani: cos’è successo nell’ultima puntata?

DOC – Nelle tue mani continua a fare numeri da record anche in questa seconda “ondata” di episodi dopo lo stop forzato a causa del lockdown che aveva interrotto bruscamente le riprese. Ma cos’è successo nella sesta puntata andata in onda la settimana scorsa? Luca Argentero è nei panni di Andrea e ha ritrovato alcune carte che testimoniano l’errore dell’ospedale nei confronti del paziente morto per errore (di cui il padre gli ha proprio sparato). L’ex moglie Agnese (Sara Lazzaro) sembra essere gelosa del suo avvicinamento con Giulia (Matilde Gioli), visto che lui ha scoperto la relazione che avevano prima che lui perdesse la memoria. Gabriel (Alberto Boubakar Malanchino) e Elisa (Simona Tabasco) decidono di non frequentarsi più e la tensione è alle stelle.

DOC - Nelle tue mani: trama e anticipazioni settima puntata

DOC – Nelle tue mani: trama episodio 13

Giovedì 29 ottobre 2020 in prima serata su Rai 1 va in onda la settima puntata. Ecco la trama del primo ed unico episodio che corrisponde al tredicesimo della serie completa: nella puntata “Egoismi” arriva in ospedale la sorella di Elisa, un’attrice simpatica e affascinante, che trasforma così la giovane specializzanda ancora più acida e scontrosa del solito. Andrea continua a ripensare agli anni cancellati dall’amnesia, mentre Agnese non riesce proprio a nascondere la gelosia per la vicinanza tra Giulia e l’ormai ex marito. Nel cast troviamo anche Giovanni Scifoni, Beatrice Grannò, Raffaele Esposito, Silvia Mazzieri, Pierpaolo Spollon ed Elisa Di Eusanio.

DOC – Nelle tue mani: perché c’è solo un episodio?

Da oggi c’è un solo episodio a settimana della fiction, visto che in seconda serata ci sarà AmaSanremo con la conduzione di Amadeus, ossia la gara con le 20 Nuove Proposte in vista della finale di Sanremo Giovani e poi del Festival di Sanremo vero e proprio il prossimo marzo.