“Dove sei” di GionnyScandal: uscita

Da venerdì 15 Marzo sarà disponibile su Spotify, ITunes e tutte le principali piattaforme digitali “Dove sei”, il nuovo brano di GionnyScandal, uno dei maggiori esponenti della nuova generazione Emo Trap. La canzone in uscita per Virginin Records, (Universal Music Italy) si avvale della collaborazione di Giulia Jean, voce intensa e inconfondibile con la quale il cantate ha instaurato un sodalizio vincente, nonché un feeling artistico unico e inimitabile nel corso degli ultimi anni.

"Dove sei" di GionnyScandal: uscita, testo, significato

“Dove sei” di GionnyScandal: testo

Il brano è scritto dallo stesso Gionata Ruggieri e prodotto da Sam Lover: si tratta di un mix di elementi differenti in cui sound Emo si mescolano perfettamente con melodie pop e Trap, senza dimenticare il tema amore, le emozioni e i sentimenti con cui l’artista ha da sempre abituato il suo pubblico. “Dove sei? Come stai ora? …. Non sei qui già da un po’ con me …e non è tutto ok ancora…. e volevo scriverti hey …e chiederti dove sei …. ma a te non te ne importa…. se piango un’altra volta…e puoi cancellare ciò che vuoi ma non puoi cancellare noi”, si legge nel testo del brano che ancora deve essere pubblicato integralmente.

“Dove sei” di GionnyScandal: significato

“Dove Sei è uno dei pezzi che ho sempre desiderato scrivere – ha spiegato lo stesso GionnyScandal in merito al brano – una delle canzoni a mio parere più belle che io abbia mai composto. Come in Ti amo Ti odio le chitarre sono suonate direttamente da me. In questo pezzo si sente molto di più la sonorità Emo-core che ho deciso di mantenere da qui in avanti dato il mio passato in una band. Come in ogni trilogia che si rispetti, ho deciso per adesso di chiudere in bellezza il ciclo di collaborazioni con Giulia Jean, un’amica speciale con cui abbiamo condiviso grandi soddisfazioni”.

Leggi anche: