Catalogo Netflix: i film romantici più belli

Voglia di un bel film strappalacrime, uno di quelli che ti fa pensare che ci sarà in ogni caso un lieto fine? E allora, se sei un abbonato Netflix non devi fare altro che accedere alla piattaforma streaming e pescare uno tra i tanti titoli a disposizione. Sappiamo bene che il catalogo è davvero ricco e che spesso è difficile prendere una decisione tra i diversi film che vengono offerti e che vengono caricati giorno per giorno. Come fare allora? Potete affidarvi ai nostri consigli: in questo articolo vi daremo la nostra personale classifica sui film romantici più belli presenti nel catalogo Netflix.

Leggi anche: Migliori film Netflix: classifica 2019

Film romantici più belli su Netflix

Scopriamo allora insieme quali sono i film d’amore più belli da vedere su Netflix. Non vi rimane che scegliere tra i titoli che vi proponiamo!

The last song (2010)

In seguito al divorzio dei genitori, un giovane ex pianista prodigio cerca di vivere al meglio la vacanza in Georgia con il padre.

Midnight in Paris (2011)

Ogni notte uno sceneggiatore si ritrova puntualmente nella Parigi degli anni Venti. Qui trova l’amore e trae ispirazione sai suoi idoli.

Battle (2018)

La giovane ballerina Amalia si ritrova a dover ricominciare in seguito al fallimento del padre. La sua vita agiata è un lontano ricordo, ma dopo aver conosciuto Mikael, ballerino di hip hop, trova un nuovo ritmo.

Boygirl – Questione di… sesso (2006)

Durante la visita ad un museo due compagni litigiosi vengono colpiti dall’incantesimo di una statua e si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra.

One day (2011)

Emma e Dexter hanno avuto un flirt all’università. I due però prendono strade diverse e s’incontrano una volta per informarsi sull’evoluzione delle loro vite.

Poli opposti (2015)

I due protagonisti non si sopportano… Lei è un avvocato divorzista, lui un terapista di coppia. Nascerà l’amore?

I love shopping (2009)

Rebecca ha un problema… Non riesce a smettere di fare shopping! Nemmeno il nuovo lavoro in una rivista finanziaria riesce a migliorare e a pagare tutti i debiti.

Il principe abusivo (2013)

Una principessa in cerca di fama finge di avere una storia d’amore con un ragazzo comune, ma il povero ragazzo da lui scelto la sorprenderà.