Game of Thrones 8: tutte le anticipazioni

Fan di Game of Thrones, tutti inclusi, quanto state aspettando l’uscita dell’ottava e ultima stagione? Non stiamo più nella pelle, è passato troppo tempo da quando abbiamo visto l’ultima scena dell’ultima stagione e siamo troppo curiosi di sapere come andrà a finire questa storia, chi salirà sul tanto ambito trono e chi, purtroppo o per fortuna, morirà. Lo scrittore dei romanzi George R.R. Martin ha creato una trama piena di intrecci, colpi si scena, amori, passioni e anche tantissime morti a partire dalla triste scomparsa del capo famiglia degli Stark, il figlio Rob, la moglie; insomma si tratta di una vera e propria carneficina che, a quanto pare, continuerà anche nella stagione conclusiva. Scopriamo insieme chi potrebbe morire nell’ottava e ultima stagione.

Leggi anche: Il trono di spade 8: data d’uscita, trama, spoiler

Game of Thrones: quali personaggi moriranno nell’ottava stagione

Non rimarremmo stupiti se morissero tutti i personaggi della serie perché, lo scrittore, ci ha abituati alle improvvise morti dei personaggi. Vogliamo darvi un consiglio, non affezionatevi a nessuno dei personaggi perché prima o poi, in un modo o in un altro, moriranno. Non è bello leggere queste parole, ma è stata la stessa Sophie Turner la bella Sansa Stark a farsi scappare qualche dichiarazione in un’intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair. Non ha fatto nomi, non si è lasciata scappare spoiler importanti però è stata chiara annunciando che questa stagione sarà la più straziante, che tanti personaggi moriranno e, riguardo alla sua esperienza, ha affermato di aver apprezzato l’evoluzione del suo personaggio che, da ragazza passiva e accondiscendente, è diventata una guerriera pronta a combattere per i suoi ideali e per proteggere la sua famiglia e il suo Grande Inverno. Non ci resta che aspettare ancora e scoprire come andranno le cose.

Game of Thrones 8: quali personaggi dovrebbero morire

Non possiamo sapere cosa verrà fuori dalle riprese dell’ottava e ultima stagione de Il trono di Spade, però possiamo immaginare, sperare e fare qualche pronostico su chi saranno i personaggi a morire. Secondo quanto accaduto nell’ultima stagione e avendo seguito tutta l’evoluzione della storia e dei personaggi, è facile immaginare che uno tra Cersei e Jamie Lannister morirà; allo stesso modo uno tra John Snow e Daenerys dovrà morire perché è impensabile un finale dove entrambi vivono felici e contenti o muoiono tutti e due. Per gusto personale spero davvero che a morire, tra i primi, sia Euron Greyjoy seguito da Cersei Lannister, e spero che mai venga in mente ad autori e registi di far morire quel genio di Tyrion Lannister, dovrebbe essere lui il nuovo erede al trono.

Se avete bisogno di rinfrescare la memoria in attesa dell’ottava stagione, non perdetevi: