Grey’s Anatomy 15: prima storia d’amore gay al maschile - StudentVille
Grey’s Anatomy 15: prima storia d’amore gay al maschile

Grey’s Anatomy 15: prima storia d’amore gay al maschile

Grey’s Anatomy 15: prima storia d’amore gay al maschile

Dopo la travagliata storia d’amore tra Callie e Arizona a Grey’s Anatomy che ci ha fatto tanto sognare per varie stagioni fino alla rottura e al dubbio su un ipotetico ritorno di fiamma tra le due, arriva un’altra storia gay nella serie tv di Seattle. Stavolta al maschile: l’italocoreano Alex Landi inaugura un filone inedito per Grey’s Anatomy nei panni di Niko Kim, interpretando il primo chirurgo omosessuale della serie sin dal primo (doppio) episodio della nuova stagione che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 27 settembre.

Grey’s Anatomy 15: prima storia d’amore gay al maschile

Grey’s Anatomy 15: chi è Alex Landi?

Alex Landi è nato a New York, da genitori coreani e italiani. Vive la sua giovinezza concentrandosi sullo sport e in particolare sul tennis. La passione per la recitazione nasce quando i suoi genitori lo portano a vedere uno spettacolo a Broadway, Il Re Leone, alla tenera età di sette anni. Dopo essersi diplomato si iscrive al Lee Strasberg Theatre and Film Institute, inoltre viaggia in Asia per allenarsi con uno dei più noti maestri di arti marziali.

  • 264 Days, corto, 2016
  • Bull, serie TV, 2017, 1 episodio
  • Prillen Short Shorts, serie TV, 2017, 1 episodio
  • Childlike, serie TV, 2018, 1 episodio
  • Broken Land, film, 2018
  • Grey’s Anatomy, serie TV, 2018

Grey’s Anatomy 15: anticipazioni

La quindicesima stagione partirà Oltreoceano il prossimo giovedì 27 settembre con due episodi su ABC. Nel nostro Paese invece dovrebbe arrivare come sempre con qualche settimana di ritardo su Fox Life, canale 114 di Sky per un totale di 24 episodi. Tra i grandi ritorni quello del papà di Meredith per recuperare il rapporto con la figlia. Sicuramente ne vedremo delle belle con il triangolo amoroso formato da Owen, Amelia e Teddy.

Leggi anche:

 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti