Grey’s Anatomy 16: la stagione

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy doveva essere quella dell’amore e così è stato. Purtroppo però ci sono stati anche alcuni colpi di scena che hanno lasciato tutti senza fiato, così come quello che è accaduto negli ultimi episodi: De Luca è finito in carcere per difendere la sua Meredith Grey, ma nel frattempo la stessa dottoressa insieme all’amico Alex Karev e al mentore Richard Webber sono stati licenziati da Miranda Bailey. Nel frattempo Teddy ha partorito ed è tornata con Owen, così da spezzare il cuore di Tom Koracick. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove puntate?

Grey's Anatomy 16: trama episodio 1

Grey’s Anatomy 16: trama episodio 1

Nel primo episodio di Grey’s Anatomy abbiamo visto cos’è successo dopo le vicende accadute nell’ultima puntata della quindicesima serie. De Luca è stato scarcerato, nel frattempo Meredith è ai servizi sociali e momentaneamente sospesa dal suo lavoro. Richard e Alex trovano un posto in un altro ospedale e Catherine è così arrabbiata da offrire il posto della Bailey a Tom Koracick. Nel frattempo Jo Wilson è in riabilitazione, mentre Jackson sta riscoprendo l’amore dopo l’addio a Maggie.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 16: il cast

Nel cast troviamo come sempre Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Senza dimenticare anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm).

Potrebbe interessarti anche: