Grey’s Anatomy 16 in Italia: uscita

Grey’s Anatomy 16 sta per iniziare Oltreoceano: la prima puntata è prevista per giovedì 26 settembre 2019. Come sempre la famosa serie tv creata da Shonda Rhimes si appresta ad arrivare nel nostro Paese, anche se con qualche settimana di differenza. I nuovi episodi saranno disponibili in tv in Italia dal prossimo lunedì 28 ottobre sul canale 114 di Sky e rivedremo i nostri medici alle prese con casi complicati, ritorni inattesi, palpitazioni e colpi di scena. Cosa succederà a Meredith (interpretata come sempre da Ellen Pompeo)?

Grey's Anatomy 16 in Italia: uscita, trailer, streaming

Grey’s Anatomy 16 in Italia: trailer

Nell’ultimo episodio abbiamo assistito al licenziamento di Richard, Alex e Meredith, nonché all’arresto di De Luca. Nella prima puntata della nuova stagione (come fa vedere il trailer) vedremo ancora una volta queste scene, poi ci sarà un salto temporale: di quanto tempo? Non è finita qui. Miranda Bailey potrebbe giocarsi il posto con un Tom Koracick pronto a sostituirla, visto quanto accaduto agli altri dottori. E ancora Owen e Teddy dovrebbero cominciare la loro vita insieme dopo la nascita del figlio: sarà tutto rose e fiori?

Grey’s Anatomy 16 in Italia: streaming

Gli episodi di Grey’s Anatomy 16 saranno visibili in Italia come sempre su Fox Life, canale di Sky, perciò online potranno vederlo solo gli abbonati a questo servizio.

Leggi anche: