Grey’s Anatomy 17: la stagione

Nonostante la difficile situazione a causa dell’emergenza sanitaria Grey’s Anatomy è tornato con la diciassettesima stagione in onda in prima visione su Fox il martedì sera alle ore 21:00, su Fox +1 alle ore 22:00 e in replica diverse volte sugli stessi due canali nel corso della settimana. Ma dove eravamo rimasti? In realtà l’ambientazione di questa stagione è tutta nel periodo Covid, quindi non ci saranno collegamenti diretti con quello che abbiamo visto nella sedicesima stagione, ma solo le conseguenze dei fatti accaduti mesi prima. Ecco tutto quello che vedremo in questo nuovo appuntamento di debutto!

Grey's Anatomy 17: trama episodio 1

Grey’s Anatomy 17: trama episodio 1

Nel primo episodio di Grey’s Anatomy che in America è stato già trasmesso, mentre in Italia è andato in onda martedì 24 novembre in prima serata su Fox abbiamo Meredith affrontare la pandemia globale insieme a tutti gli altri medici. Nel frattempo Jo chiede a Jackson di fare l’amore con lei per dimenticare Alex (che nella scorsa stagione è tornato da Izzie), Teddy vorrebbe riconquistare Owen che nel frattempo l’ha mollato dopo aver ascoltato in diretta telefonica il tradimento con Koracik. Webber torna in ospedale dopo un periodo di lontananza a causa della malattia, tuttavia la Bailey lo sgrida perché il dottore non riesce ad attenersi alle nuove regole per combattere il Covid.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 17: il cast

Nel cast troviamo gli attori storici Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Senza dimenticare anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm).