Irama a Sanremo 2019 con “La ragazza col cuore di latta”: testo

Durante la finale di Sanremo Giovani 2018 Fabio Rovazzi e Pippo Baudo hanno annunciato la partecipazione al Festival di Sanremo di Irama che a febbraio 2019 parteciperà alla sessantanovesima edizione, dove sarà nella categoria Big con il brano “La ragazza col cuore di latta”. Per lui si tratta della seconda volta sul palco del Teatro Ariston. Tra gli autori del brano troviamo Giulio Nenna oltre allo stesso Irama (Filippo Maria Fanti).

Irama a Sanremo 2019 con “La ragazza col cuore di latta”: audio

L’audio del brano “La ragazza col cuore di latta” di Iramao sarà disponibile nella serata di martedì 5 febbraio 2019, dopo la prima esecuzione del brano che avverrà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per la prima serata della kermesse canora di mamma Rai. Proprio nel corso del debutto in prima serata sulla Rete Ammiraglia i 24 artisti in gara eseguiranno per la prima volta la loro canzone e poi sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Leggi anche:

Irama a Sanremo 2019 con “La ragazza col cuore di latta”: significato

Il testo del brano “La ragazza col cuore di latta” di Irama dovrebbe essere pubblicato qualche settimana prima dell’inizio del Festival con uno speciale pubblicato sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, con tutti i testi dei brani in gara. Nel 2016 Irama ha partecipato nella categoria Nuove Proposte con il brano “Cosa resterà“. Nella seconda serata della kermesse canora di mamma Rai ha gareggiato contro Ermal Meta (in gara con il brano “Odio le favole”) ed è stato eliminato, senza passare così alla fase successiva. Il 28 febbraio il cantante vincitore della passata edizione di Amici di Maria De Filippi tornerà in tour da Nord a Sud Italia.

Leggi anche: