Laura Pausini, Fatti Sentire Special Edition: dvd

Fatti Sentire Ancora è la special edition che chiuderà il 2018 di Laura Pausini: sarà un dvd del doppio concerto al Circo Massimo. L’artista di Solarolo è stata la prima donna ad esibirsi in quella location ed oltre alle immagini del live ci sarà anche un backstage inedito. Due serate storiche per la musica italiana, una vera e propria anteprima di quello che è stato un tour mondiale di enorme successo, che finirà il 31 ottobre sempre nella Città Eternà dopo un’impressionante serie di sold out in tutti i paesi che ha toccato.

Laura Pausini, Fatti Sentire Ancora Special Edition: dvd, libro, uscita

Laura Pausini, Fatti Sentire Special Edition: libro

Non solo. Fatti Sentire Ancora è anche un libro-magazine di 100 pagine scritto interamente dalla stessa Pausini. Un racconto emozionante che rivela quello che fa parte della quotidianità di una cantante internazionale, con le gioie e le difficoltà vissute durante l’ultimo lavoro, a partire dalla sua nascita, e non solo. Un libro che racchiude scene di backstage e aneddoti, anche molto privati, che accompagnano viaggi, concerti e intense session di registrazione. La narrazione è ampliata da ritratti ed emozionanti scatti esclusivi che rivelano i momenti più intimi e intensi di questo percorso.

Laura Pausini, Fatti Sentire Special Edition: uscita

Il pacchetto uscirà prossimamente in uscita per Atlantic/Warner Music in una data che ancora non è stata svelata. Oltre al dvd e al libro ci sarà l’ultimo album arricchito da uno speciale contenuto inedito: un duetto con l’amico e collega Biagio Antonacci sulle note del brano Il coraggio di andare. Una collaborazione speciale che testimonia il rapporto di profonda amicizia che li lega e la fortunata intesa artistica che prosegue da tempo.

Leggi anche: