Lazio – Inter: tutte le info sulla partita del 28 ottobre

Il campionato di calcio di serie A è nel pieno della sua attività, ogni settimana le squadre scendono in campo per giocare le partite, sperando di vincere, e classificarsi nelle più alte postazioni della classifica. E’ ancora presto per stabilire chi vincerà lo scudetto, chi avrà il piacere di sollevare al cielo la tanto ambita coppa dei campioni e far gioire di cuore i propri tifosi. Oggi vogliamo parlarvi dell’incontro tra la Lazio e l’Inter che si terrà a Roma il 28 ottobre. I giocatori scenderanno in campo nello Stadio Olimpico di Roma, correranno avanti e indietro per il campo per, più o meno, novanta minuti e con la speranza di mettere in rete più palloni possibili. Volete sapere dove guardarla in streaming e quali sono i prezzi dei biglietti? Andiamo.

Potrebbe interessarti: Calendario Campionato Serie A 2018/2019 e Calendario Campionato Serie B 2018/2019: date, orari e soste.

Lazio - Inter 28 Ottobre 2018: streaming

Lazio-Inter 28 ottobre 2018: dove guardare la partita in streaming

Se non avete la possibilità di assistere dal vivo all’incontro che si terrà a Roma, allo stadio Olimpico, e che vedrà scontrarsi due squadre molto forti quali la Lazio e l’Inter, dovete necessariamente conoscere quali sono i canali streaming che vi permetteranno di guardare la partita comodamente da casa, magari con qualche amico, bevendo bibite fresche e mangiando pop corn. La grande macchina da guerra dello streaming ha un dono, vi permette di guardare la partite da casa, tifando comunque per la vostra squadra del cuore e sperando che vi faccia piangere di gioia per la vittoria portata a casa. I canali streaming che offrono questo servizio sono quelli di SkyDazne voi, per chi tiferete? Il vostro cuore è bianco celeste o nero azzurro? Qualunque sia il vostro colore, sappiate che il calcio è gioco e condivisione e come tale va vissuto.

Non ti perdere: Albo d’oro Serie A: squadre vincitrici dello scudetto

Lazio-Inter 20 ottobre 2018: qual è il prezzo dei biglietti

Chi vive a Roma e ha il cuore bianco celeste o nero azzurro, può decidere di acquistare i biglietti e andare ad assistere di persona all’incontro tra la Lazio e l’Inter. Guardare una partita dagli spalti ha tutto un altro sapore, c’è più carica, più adrenalina e voglia di scendere in campo e abbracciare, uno per uno, i giocatori della squadra del cuore. Per acquistare i vostri biglietti potete collegarvi sui portali dedicati alla vendita o andare al botteghino, il prezzo può variare in base alla sezione da cui deciderete di assistervi.

Non perderti: