Natale 2011, regali per lui: spendi poco e lo stupisci! - Studentville

Natale 2011, regali per lui: spendi poco e lo stupisci!

Natate 2011: qualche spunto per fare un regalo speciale, senza svuotarti le tasche, ad amici, fratelli e al ragazzo del cuore
Natale 2011, regali per lui: spendi poco e lo stupisci!

BLACK FRIDAY ITALIA 2016 OFFERTE E SCONTI: DOVE TROVARLI

Cerchi offerte incredibili per i tuoi regali di Natale? Approfitta del Black Friday 2016:

Dopo aver suggerito idee regali a piccoli prezzi per lei, adesso occupiamoci di lui. Il fidanzato, il boy, il ragazzo del tuo cuore. Oppure il fratello, o ancora il migliore amico. Cosa regalare a Natale ad un uomo, senza spendere troppo ma facendo una bella figura? Siamo qui per questo! Cominciamo, allora. Se è un tipo trendy, che ama gli accessori, allora l’idea vincente potrebbe essere l’anello uomo della linea Dandy di Morellato: in acciaio, con l’incisione del marchio e pure un brillantino. Prezzo: 44 euro. Hai un budget un po’ più basso e lui ama scherzare? Allora buttati… sull’intimo! Nei più noti franchising, da Intimissimi a Tezenis, trovi numerosi boxer coloratissimi e con stampe spiritose: te le cavi anche con una spesa media di quindici euro!

Hai voglia di arricchire il suo guardaroba? Nessun problema. Troverai la soluzione da H&M: le camicie vanno dai dieci ai trenta euro, e trenta euro possono bastare anche per una felpa o un bel maglione! Non puoi arrivare a queste cifre? Beh, con dieci euro riesci a comprare una sciarpa e con meno di sette un bel cappellino!

Se lui è appassionato di musica, la “missione regalo” diventa molto più facile: ci sono cd usciti da poco e decisamente interessanti, fra cui è doveroso citare l’album postumo di Amy Winehouse, “Lioness, Hidden Treasures”, e l’album natalizio di Justin Bieber, “Under The Mistletoe”. Presente all’appello anche Lady Gaga con l’EP “Very Gaga Holiday”, composto da quattro canzoni live cantate durante il “A Very Gaga Thanksgiving”. Hai un fidanzato super sportivo? Beh, sotto l’albero potresti fargli trovare il PowerBall, un attrezzo che mette insieme l’allenamento e il gioco, aumentanto la forza del polso e la presa delle mani… Lo stupirai! Chiudiamo con una vera chicca: l’asciugamano di velluto di Star Wars: 75×150 cm e un prezzo di circa 25 euro.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti