BLACK FRIDAY ITALIA 2018 OFFERTE: AMAZON, APPLE, EBAY ED ELETTRONICA

Il Black Friday sarà il 23 novembre, giorno in cui ci saranno finalmente tantissime super offerte imperdibili! Sbarcato in Italia da qualche anno, nel corso delle 24 ore di questo “venerdì nero” è possibile acquistare tantissimi prodotti fino all’80% di sconto sui siti e-commerce che conosciamo da tempo. Molti sconti saranno già attivi durante i giorni precedenti per cui si potrà iniziare a spendere prima, cedendo alla tentazione di marchi come ZaraH&MUgg, Yoox e SephoraApple, ecc…
E allora, perché non approfittare e fare quindi acquisti di elettronica su Amazon, Ebay o Apple? Si tratta delle spese maggiori che in genere una persona sostiene, per cui bisogna assolutamente mettersi in prima fila e spulciare tra le varie offerte proposte sul web: in attesa del grande giorno vediamo come fare e quali sono i prodotti che vale la pena acquistare.

Leggi anche:

BlacK Friday Italia: Amazon, Apple, Ebay ed elettronica

BLACK FRIDAY: COME TROVARE OFFERTE E SCONTI SU APPLE, AMAZON ED EBAY

Ricordate, per prima cosa, di fare una lista di quello che realmente vi serve, così da non perdere tempo e andare dritti dritti verso quello che vi interessa: è importante essere veloci, in quanto i prodotti in offerta potrebbero terminare velocemente. Cercate poi di dare priorità alle cose scontate più del 50%: in fondo, sconti inferiori possiamo trovarli in qualsiasi periodo dell’anno, per cui meglio approfittare di questi prezzi stracciati, soprattutto se si tratta di cose che in genere costano tantissimo.
Ci riferiamo soprattutto all’elettronica, i cui prodotti sono spesso costosissimi. Se avete le idee un po’ confuse e gli sconti vi fanno girare la testa, ecco qualche dritta su dove e come acquistare nel corso del Black Friday!

Cosa comprare su Amazon durante il Black Friday?

Se tutto si svolgerà come gli anni passati, su Amazon potete trovare sconti per tutta la settimana del Black Friday. Le offerte coinvolgeranno vari settori, dall’elettronica ai prodotti per casa, passando per i giochi.
Per trovare l’offerta giusta occorre monitorare il sito, in quanto ci sono offerte ogni cinque minuti: e allora, iniziate subito con occhi puntati e dita veloci!

eBay, le offerte del Black Friday

Il Black Friday arriverà anche su eBay e la sfida contro Amazon sarà all’ultimo sangue: anche su questo sito le offerte inizieranno prima e di certo arriveranno fino all’80%.
Lo scorso anno le promozioni cambiavano ogni 4 ore, dunque, se quest’anno sarà così, per trovare la migliore offerta dovete stare attentissimi e concentratissimi per beccare le migliori promozioni, in particolare sui prodotti Hi-Tech, che lo scorso anno sono andati a ruba.

Black Friday, cosa comprare su Apple

Anche il sito della Apple probabilmente aderirà al Black Friday, ma ancora non conosciamo le modalità… In genere però la Apple non ci delude mai e siamo sicuri che ci riserverà tantissime sorprese!
Le super offerte riguarderanno di sicuro gli accessori Apple per Mac, iPhone e iPad. Iniziate allora a controllare cosa vi interessa di più e infilate il tutto nella lista della spesa!