Orange is The New Black 7 è l’ultima stagione

La settima stagone di Orange is the new black sarà l’ultima in assoluto per la famosa serie tv. Lo ha annunciato lo stesso cast attraverso i profili social. Su Twitter è anche apparso un video in cui i vari attori del cast annunciano la notizia, senza nascondere l’emozione: “Avviso: vi potrebbe far piangere. L’Ultima Stagione, 2019 #OITNB” recita il tweet che contiene le immagini. “Dopo sette stagioni, è ora di uscire di prigione. Mi mancheranno le donne badass di Litchfield e questa incredibile troupe con cui abbiamo lavorato”,ha commentato la creatrice Jenji Kohan.

Orange is The New Black 7 è l'ultima stagione

Orange is The New Black 7: dove eravamo rimasti

La nota serie tv ha come protagonista Piper Chapman (interpretata da Taylor Schilling), una donna di New York che viene condannata a quindici mesi in carcere per aver trasportato una valigetta piena di soldi proveniente dal traffico di droga. Tutta colpa della sua ex compagna Alex (Laura Prepon). Entrambe finiscono nello stesso carcere e così devono trovare il loro posto nelle gerarchie della prigione. Piper non ha vita facile e si creano due gruppi distinti. Le ragazze riescono ad unirsi solo contro le guardie del carcere che diventano ogni giorno che passa sempre più violente. La sesta serie si è conclusa con un evento inaspettato, preparando l’arrivo degli episodi finali in modo che la protagonista si trovasse finalmente in libertà: nella settima stagione dovremmo vedere la sua vita da donna libera.

Orange is The New Black 7: personaggi

Oltre a Taylor Schilling e Laura Prepon nel cast troviamo anche Uzo Aduba, Kate Mulgrew, Laverne Cox, Dascha Polanco, Danielle Brooks, Selenis Leyva, Taryn Manning, Yael Stone, Jackie Cruz, Lea DeLaria, Adrienne C. Moore ed Elizabeth Rodriguez.

Leggi anche: