Oscar 2019: Fedez, Chiara Ferragni e Jennifer Lawrence - StudentVille
Oscar 2019: Fedez, Chiara Ferragni e Jennifer Lawrence

Oscar 2019: Fedez, Chiara Ferragni e Jennifer Lawrence

Oscar 2019: l’invito a Fedez e Chiara Ferragni

Mancano pochissimi giorni alla 91esima edizione della cerimonia degli Oscar si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles domenica 24 Febbraio. Sul red carpet sfileranno non solo attori e registi, ma anche tantissime celebrità del mondo dello spettacolo invitati ufficialmente dall’Academy. Tra le star italiane quest’anno saranno anche presenti Fedez e Chiara Ferragni, la coppia che spopola sui social e che è convolata a nozze l’estate scorsa. A renderlo noto è stato proprio il rapper milanese attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram: nel post è immortalata l’invito ufficiale alla cerimonia indirizzato a Mr. Federico Leonardo Lucia.

Leggi anche:

Oscar 2019: la provocazione di Fedez con Jennifer Lawrence

Invito ufficiale a parte, Fedez ha colto l’occasione per stuzzicare Chiara Ferragni così come è abituato a fare molto spesso sui social. Il cantante ha così aggiunto alla foto dell’invito un commento ironico facendo riferimento all’incontro con una delle sue attrici preferite: “Obbiettivo: Jennifer Lawrence“. Non contento ha continuato a provocare la moglie con frecciatine scherzose: “E Chiara Ferragni muta”, per poi aggiungere tra parentesi “Scherzo” e “Forse”. Come l’avrà presa la fashion blogger?

Oscar 2019: la risposta di Chiara Ferragni

Si sa che i Ferragnez sono abituati a scherzare e punzecchiarsi sui social, tanto che è subito arrivata la risposta della nota influencer alla provocazione ironica del marito. Per far dispetto a Fedez, la Ferragni ha ignorato i suoi commenti ripostando la sua storia sul suo profilo ufficiale con l’aggiunta di un pensiero romantico: “Non vedo l’ora.. Oscar insieme“. I due, quindi, come al solito hanno confermato di essere molto autoironici e sono pronti a volare a Los Angeles per assistere ad uno degli eventi mondani più importanti dell’anno.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti