Temptation Island Vip 2019: tutto sulla prossima edizione

Abbiamo da poco spento i falò accesi sull’isola di Temptation Island condotta e portata avanti da Filippo Bisciglia, che ci ritroviamo ad attendere la prossima edizione di Temptation Island Vip 2019. Siamo tutti curiosi e in attesa di scoprire quali saranno i concorrenti che avranno il coraggio di mettere a nudo i propri sentimenti, facendolo davanti le telecamere e a milioni di telespettatori. La seconda edizione del format targato Maria de Filippi vedrà diversi cambiamenti rispetto all’edizione dello scorso anno, la prima novità riguarda la conduttrice che non sarà più Simona Ventura, bensì Alessia Marcuzzi. Le due presentatrici sono solite ormai passarsi il testimone, prima con l’Isola dei famosi ora con Temptation Island Vip. Ma quando inizia?

Temptation Island Vip 2019: quando inizia

La fine dell’estate coincide con il ritorno al lavoro, agli impegni scolastici e alla solita routine. Da un anno a questa parte a settembre c’è un programma televisivo ad attenderci, Temptation Island Vip. Proprio come succede nell’edizione in cui partecipano coppie formate da gente comune, allo stesso modo a Temptation Island Vip sono coppie famose che sbarcano sull’isola per mettere alla prova le loro storie d’amore, i loro sentimenti e i rispettivi partner per decidere se, dopo 21 giorni circa, il loro amore sia vero o no. La data di inizio del programma è stata decisa, i falò di Temptation Island Vip inizieranno ad accendersi dal 17 settembre e per quest’anno non più il lunedì sera bensì il martedì. E voi siete pronti a seguire le vicende amorose dei concorrenti che hanno deciso di mettersi in discussione portando sull’isola la loro storia d’amore e i propri partner?

Temptation Island Vip 2019: chi sono i concorrenti?

Dopo il nome della conduttrice, i nomi che si attendono con ansia sono quelli dei concorrenti, ovvero le coppie di Vip che decidono di mettersi in gioco portando i propri sentimenti e la propria storia d’amore sull’isola della tentazione per capire se il loro sentimento sia vero o no. Sapranno resistere, nei rispettivi villaggi, ai tentatori e alle tentatrici? E chi sono i concorrenti?Non ci sono state ancora conferme o smentite, ma i primi nomi che circolano sono quelli delle coppie formate da:

  • Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez,
  • Francesco Chiofalo e Antonella Fiordaliso,
  • Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. 

Proprio come usava dire Valeria Marini nella scorsa edizione, sarà un’edizione stellare e noi l’attendiamo con ansia!