Romics Aprile 2019: programma

Dal 4 al 7 aprile 2019 alla Fiera di Roma la venticinquesima edizione di Romics, il grande appuntamento internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, il cinema e l’entertainment che c’è due volte all’anno (ad aprile e a ottobre) a Roma con oltre 400mila visitatori. I Romics d’Oro di questa edizione Reki Kawahara, Ryan Ottley, Alessandro Bilotta, George Hull e Willem Dafoe, i grandi Maestri del fumetto, illustrazione, cinema e animazione internazionale si alterneranno sul palco della manifestazione per raccontare la loro straordinaria carriera artistica e per illustrare le basi tecniche e teoriche delle loro creazioni.

Romics Aprile 2019: programma, ospiti e biglietti

Romics Aprile 2019: ospiti

Come ogni anno, tanti gli ospiti attesi. Il grande Palco dei Creators si anima delle star del web e tra gli youtuber troviamo Mates, Power, CaptainBlazer e Corinne Matineo (Web Star Channel); Weedy, ErenBlaze con Federic95ITA, Fius Gamer e Omh, Herny Lazza e Tatino (Divimove); Matt&Bise per Shazam! in collaborazione con RW Edizioni. Inoltre La regina delle sigle televisive Cristina D’Avena sarà protagonista di un evento speciale al Romics 2019 e canterà insieme ai suoi fan, ripercorrendo i suoi successi più famosi, colonne sonore di intere generazioni. L’appuntamento è per sabato 6 aprile 2019 alle ore 16:30 presso il Pala Romics – Sala Grandi Eventi e Proiezioni, pad.8. Tutto il programma ufficiale è presente nel sito della manifestazione. Media Partner dell’evento sono Comingsoon.it, Screenweek, Empire, mentre radio Partner è RDS.

Leggi anche:

Romics Aprile 2019: biglietti

La venticinquesima edizione del Festival si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2018 dalle ore 10.00 alle 20.00. Le biglietterie saranno aperte dalle ore 10.00 alle ore 19.00 nei giorni di manifestazione. Il biglietto giornaliero costa 12 Euro (+ le commissioni), quello per i 4 giorni, 26 euro (+ le commissioni). Sono acquistabili anche sul sito internet dell’evento oltre che in loco.