Saldi Invernali 2019: tutte le offerte da non perdere

Non state più nella pelle, vero? I saldi invernali 2019 sono appena cominciati, anche se per molte regioni italiane la data d’inizio ufficiale è domani 5 gennaio 2019. Starete già pensando a ciò che volete comprare, ma fate attenzione: rischiate di esagerare e di ritrovarvi poi con il portafoglio vuoto! Valutate quindi attentamente tutte le offerte e poi fate una cernita, così da avere la situazione sotto controllo. Scopriamo allora quali sono gli sconti e le offerte che saranno disponibili nei prossimi giorni e cosa comprare.

Offerte saldi invernali 2019: gli sconti

Come sapete, durante i saldi invernali potete acquistare sia su Internet che nei negozi fisici. Danto un’occhiata ai siti di e-commerce abbiamo notato che su Yoox c’è già il 60% su alcuni articoli, mentre su H&M e Zara gli sconti sono leggermente inferiori, ma gli articoli in saldo sono già tantissimi. Su Zalando i saldi arrivano al 50%, così come anche su Asos. Su Amazon gli sconti sono già attivi per tutte le categorie e arrivano al 50%: ricordate che, per accaparrarvi l’offerta migliore, dovete tenere sotto controllo la sezione dedicata alle offerte a tempo. Su Ebay trovate sconti oltre il 70% e spedizione gratuita; inoltre, trovate anche buoni sconti del 10% sull’acquisto di determinati prodotti. Infine, non dimenticate i siti di Elettronica: su MediaWorld ci sono offerte imperdibili fino al 9 gennaio, così come su Euronics e Trony.

Ecco altri consigli: Saldi Invernali 2019 Zara, H&M e Yoox: promozioni e offerte

Saldi Invernali 2019: cosa comprare?

Come avete visto, le offerte sono già attive e ci sono promozioni davvero imperdibili su ogni categoria di prodotto, sia online che nei negozi fisici. Ovviamente, come dicevamo all’inizio, occorre fare una cernita e cercare di non farsi trasportare dalla foga del momento. Mettetevi quindi una mezzoretta a tavolino e cominciate a scrivere cosa realmente vi serve: aprite l’armadio, guardate l’interno della scarpiera, controllate i vostri accessori, gli articoli di elettronica, i giochi e così via. Una volta che avrete le idee chiare, iniziate subito a dare un’occhiata alle offerte o recatevi presso i vostri negozi preferiti e sfoderate le vostre carte di credito! Cosa conviene acquistare oltre a quello che vi serve? Noi vi consigliamo, per quanto riguarda l’abbigliamento, qualcosa d’invernale che potrete sfruttare in questi mesi, ma anche qualcosa di più leggero che vi servirà con l’arrivo della primavera. Inoltre, se avete intenzione di partire per una bella vacanza, questo è il momento giusto per pagare di meno, dando un’occhiata alle offerte che trovate su Booking.com, Ryanair, Momondo, Secret Escape e così via.

Scopri di più: Saldi invernali 2019: offerte online abbigliamento