Saldi invernali 2019: tutte le offerte on line sull’abbigliamento

La fine delle vacanze natalizie è triste per tutti, sia grandi che piccoli, i piccoli tornano a scuola e i grandi a lavoro. Ma dopo una brutta notizia, ce n’è sempre una buona: è tempo di saldi e, da quando è possibile fare shopping anche online, le nostre vite sono migliorate, non abbiamo lo stress di doverci mettere in macchina, raggiungere i migliori centri commerciali, fare infinite file ed essere spinti qua e là da altre persone che sono lì con il nostro stesso obiettivo. Siete pronti a scoprire quali sono le migliori offerte on line sull’abbigliamento per questi tanto attesi saldi invernali? Andiamo.

Da non perdere: Saldi Invernali 2019 Zara, H&M e Yoox: promozioni e offerte

Saldi invernali 2019: le offerte on line di ASOS e Yoox

La famosa piattaforma e-commerce di moda e cosmetici prevede già il 30% di sconto sui must di dicembre sia sull’abbigliamento uomo che donna e su prodotti sia Asos sia di marche indipendenti come Adidas, Originals, Reclaimed Vintage, River Island. Anche Yoox ha già un’ampia selezione di sconti al 40% su abbigliamento donna e uomo di molte marche, tra cui Gucci, Marc Jacobs, Balmain, Lanvin, Hogan e Givenchy.

Saldi invernali 2019: le offerte on line di Zalando, OVS e Zara

Su Zalando sconti dal 20% al 50% anche sull’abbigliamento donna e uomo di tanti brand (Only, New Look, Nike, Benetton, Ugg) su Zalando Italia. Su OVS ci sono sconti fino al 70% su capi d’abbigliamento per uomo, donna e bambini, affrettatevi per non rischiare di non riuscire a riempire i vostri carrelli. Su Zara è possibile ottenere buoni sconti del 60% sull’abbigliamento uomo/donna per acquistare online già a dicembre.

Saldi invernali 2019: le offerte on line di H&M e Desigual

Sul sito di H&M è già possibile trovare sconti del 30% su scarpe e abbigliamento, ma i veri e propri saldi invernali arriveranno il 5 gennaio, quando troverete ribassi fino a oltre il 70% del prezzo originale. Attesi anche gli sconti sull’abbigliamento Desigual. Fino al 19 dicembre, per gli acquisti online, la spedizione è gratuita.

Saldi invernali 2019: le offerte on line di Intimissimi e Tezenis

Sono disponibili codici sconti del 50% sull’abbigliamento di Intimissimi per il mese di dicembre 2018, in attesa dei saldi veri e propri a partire da gennaio 2019. Sconti fino al 50% su tutti i prodotti Tezenis a partire dal 5 gennaio 2019.

Saldi invernali 2019: le offerte on line di Burbery, Guess, Carpisa, Liu Jo

Sul sito di Burbery sono già presenti sconti del 50% sull’abbigliamento donna e uomo che verranno estesi anche ai negozi del brand dal 5 gennaio. Sconti fino al 60% anche sull’abbigliamento donna e uomo negli store e online a partire da gennaio 2019. È già possibile trovare ribassi fino al 50% sul sito e-commerce di Carpisa su borse uomo donna e valigeria. Sconti fino al 70% sul sito online e da gennaio anche nei negozi sia su abbigliamento che borse Liu Jo.