Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition: uscita

È in arrivo venerdì 7 dicembre “Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition“, nuova versione dell’album “Rockstar” disponibile in doppio cd e lp del rapper dei record. Una specialissima riedizione che arriva proprio nel giorno del compleanno della neonata “Popstar” per celebrare un 2018 ricco di grandi riconoscimenti e soddisfazioni. Il cofanetto, già disponibile in preorder verrà anticipato dall’uscita di “Happy Birthday”, nuovo brano che da venerdì 30 novembre sarà disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme e in rotazione radiofonica.

Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition: uscita, tracklist, concerti

Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition: tracklist

Questo cofanetto è composto da due cd: “Rockstar” e “Popstar”. Il primo cd “Rockstar” contiene tutte le 11 tracce dell’omonimo disco uscito ad inizio anno e include per la prima volta in fisico quattro ineccepibili versioni remix con alcuni dei migliori protagonisti della scena rap mondiale: Uber Rmx feat Miami Yacine, Bancomat Rmx feat Tinie Tempah, 20 collane Rmx feat Rich The kid e Tran tran Rmx feat Lary over. Il secondo cd “Popstar” contiene invece 7 tracce tra cui 3 nuovi inediti (Popstar, Happy Birthday e Uh Ah Hey) e 3 nuove versioni remix (Cupido feat Khea, Duki, Quavo, Elettra Lamborghini, Xnx feat Guè Pequeno e Serpenti a sonagli feat Lacrim). “Popstar” include anche “Pablo“, hit che nell’estate 2018 è stato un vero e proprio tormentone.

Leggi anche:

Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition: concerti

Dal 7 dicembre l’artista sarà impegnato nel “Popstar instore tour” per l’atteso incontro con i fan. Prima tappa Milano venerdì 7 dicembre per proseguire domenica 9 dicembre a Torino, lunedì 10 dicembre a Firenze, martedì 11 dicembre a Roma, mercoledì 12 dicembre a Napoli e giovedì 13 dicembre a Lecce. Inoltre nel 2019 ci sarà anche un tour che debutterà dal Palalottomatica di Roma il prossimo 17 aprile per arrivare al Palapartenope di Napoli il 19 aprile e chiudere in grande stile al Mediolanum Forum, nella sua Milano, il 27 aprile.