Sofia Hublitz, tutto sulla giovane attrice

Sofia Hublitz, nata a Richmond l’1 giugno 1999 è una giovane attrice statunitense conosciuta soprattutto per il ruolo di Charlotte Byrde nella serie TV Ozark. Nata quindi in Virginia, all’età di 5 anni si trasferisce nel Nord Carolina e successivamente, all’età di 8 anni, si trasferisce a New York. Sofia ha contatti con il mondo del cinema fin dalla tenera età in quanto la madre è un direttore artistico.

Da non perdere: Ozark 3: uscita, trailer, anticipazioni

Sofia Hublitz, carriera

Sofia Hublitz esordisce in TV come concorrente in MasterChef Junior (stagione 1) nel 2013, in onda su Fox. Nel corso del programma Sofia ha pianto demoralizzata per aver fallito in un compito assegnatole, ma Gordon Ramsay l’ha confortata e l’ha invitata a ripetere la prova. Nel 2014, a quindici anni, ottiene il suo primo ruolo di attrice nella serie Louie e appare nel 2016 in un episodio di Horace e Pete. Nel 2017 appare nella serie TV Ozark come Charlotte Byrde, figlia del protagonista Marty e della moglie Wendy. Curiosità: un gruppo chiamato Blacklash ha inserito la sua voce in una traccia musicale realizzata per Internet. La frase è stata presa da MasterChef Junior, quando Sofia ha pronunciato ad alta voce “Where are Pomegranates” (Dove sono i melograni?).

Sofia Hublitz, Instagram e cosa fa ora

Al momento la giovane attrice è impegnata con Ozark, la serie TV disponibile su Netflix che è arrivata alla terza stagione. Le puntate di Ozark 3 sono in fase di registrazione e il tutto dovrebbe concludersi entro ottobre, dunque la terza stagione dovrebbe apparire sulla piattaforma streaming l’anno prossimo. Nella serie Sofia Hublitz interpreta Charlotte Byrde, la figlia di Marty Byrde (Jason Bateman), un consulente finanziario che ricicla denaro sporto per i cartelli della droga messicani. L’uomo, insieme alla moglie Wendy e ai figli Charlotte Jonah, in seguito ad alcuni problemi, si trasferisce in un villaggio turistico nelle Ozark del Missouri. Se volete seguire tutti gli altri aggiornamenti sull’attrice potete seguire il suo profilo Instagram, sofiahub.

Leggi anche: Ozark 2 streaming: come vederlo