Station 19: tutte le info sullo spin-off di Grey’s Anatomy

Lo spin-off di Grey’s Anatomy, che tanto stavamo aspettando, è arrivato. Siete impazienti di vederlo? Noi non stiamo più nella pelle perché, dopo esserci affezionati alla serie, la notizia dell’arrivo di questo spin-off ci ha resi molto felici. Tra i produttori esecutivi compare un nome che tutti conosciamo, quello di Shonda Rhymes, la donna a cui dobbiamo la serie di Grey’s Anatomy che continuiamo ad amare, nonostante abbia deciso di far morire il bel Derek. Oggi vogliamo darvi tutte le informazioni riguardo la trama e la data di uscita e vi anticipiamo che il titolo dello spin-off, Station 19, non è altro che la stazione 19 dei vigili protagonisti della serie. Non perdiamo altro tempo, scopriamo tutto sulla data di uscita e della trama.

Station 19: la trama

Qualcosa ve l’abbiamo già anticipata, lo spin-off di Grey’s Anatomy ci regalerà tante emozioni e tante sorprese. Innanzitutto vi ribadiamo che il titolo Station 19 deriva dalla Stazione 19, ovvero la stazione dei vigili del fuoco in cui si avvicenderanno le vite dei vigili protagonisti della serie. Ci sono diversi collegamenti con la serie di Shonda Rhymes: la stazione si trova a pochi isolati di distanza dall’ospedale, il Grey Sloan Memorial Hospital, in cui si sono svolte tutte le vicende della serie. Un altro collegamento è la stessa Meredith che avrà il ruolo di personaggio “ponte” e comparirà nei primi episodi insieme ad un altro personaggio, Ben, marito della dottoressa Bailey che si toglie il camice e indossa la divisa da vigile. Station 19 narra le vicende professionali e personali di una squadra di vigili, ovvero dei vigili della Stazione 19. Preparatevi a vivere emozioni forti e contrastanti, quasi come quelle che avete vissuto con Grey’s Anatomy. Non vi abbiamo detto la cosa più importante, la data di uscita, andiamo a scoprirla.

Station 19: la data di uscita

Con un cast d’eccezione formato da Jason George, Jaina Lee Ortiz, Danielle Savre, Barrett Doss, Grey Damon e Alberto Frezza, dal 23 aprile alle 22:00 su FoxLife, è possibile seguire il tanto atteso spin-off che vi farà trascorrere delle piacevoli serate facendovi entrare nelle vite personali e nelle vicende professionali di un gruppo di vigili della Stazione 19. Avete seguito il tredicesimo episodio della quattordicesima edizione di Grey’s Anatomy, “Hai davvero presa su di me”? Se si, riconoscerete sicuramente dei personaggi che vedrete nello spin-off, buona visione.

Scopri di più: Station 19: dove vedere lo spin-off di Grey’s Anatomy

(Foto: courtesy of Shondaland – ABC Studios)