The Crown 3: tutte le ultime news

La serie tv che ha come oggetto le vicende della Royal Family, sta tornando su Netflix con la terza stagione. Siamo tutti pronti ad accogliere The Crown 3, la serie in cui la protagonista indiscussa è la regina Elisabetta II, in cui è possibile percorrere tutta la vita fin dalla sua giovinezza attingendo all’immenso materiale storico di cui siamo a conoscenza e di cui disponiamo. In questa terza stagione le vicende proseguono negli anni Settanta. Ora non stiamo davvero più nella pelle, vogliamo scoprirne il cast, le stagioni e, soprattutto, la data di uscita; venite con noi e lo scopriremo insieme.

The Crown 3: il cast completo

La terza stagione porta con sé alcune importantissime novità, come ad esempio il debutto di nuovi attori nei panni di alcuni reali d’Inghlterra. Vediamo il cast completo:

  • Olivia Colman – Regina Elisabetta II
  • Helena Bonham Carter – Principessa Margherita
  • Tobia Menzies – Principe Filippo
  • Jason Watkins – Primo Ministro Harold Wilson
  • Ben Daniels – Antony Armstrong – Jones (solo terza stagione)
  • Erin Doherty – Principessa Anna
  • Josh O’Connor – Principe Carlo
  • Marion Bailey – la Regina Madre
  • Emerald Fennell – Camilla Shand, Duchessa di Cornovaglia
  • Lady Diana – Emma Corrin (stagione 4)
  • Gillian Anderson – Margaret Thatcher (stagione quattro).

Venire a conoscenza del cast ha aumentato il vostro desiderio di vedere la terza stagione? Abbiate ancora un po’ di pazienza.

The Crown 3: la data di uscita

Chi ama le serie tv non conosce la parola aspettare e non è affatto in accordo con la frase:”Ci vuole pazienza”. Chi segue le storie che vengono narrate dalle serie tv non può avere pazienza, perché quando si avvicina l’ultimo episodio dell’ultima stagione si viene pervasi da una irrefrenabile voglia di scoprire cosa accadrà e, nella maggior parte dei casi, i nostri desideri si esaudiscono in un lungo lasso di tempo. Per quanto riguarda la terza stagione di The Crown dovete aspettare fino a novembre, in particolare il 17 novembre. 

The Crown 3: la prima e la seconda stagione

Come vi abbiamo già accennato, e come probabilmente saprete da voi, questa serie è la fedele rappresentazione di ciò che è accaduto alla famiglia reale in tutti gli anni di reggenza. Durante la terza stagione vedremo la regina negli anni Settanta. La seconda stagione si è infatti conclusa nel 1964, con la nascita dell’ultimo figlio, Edoardo; i figli della regina avranno un ruolo più incisivo nel corso delle nuove puntate, mentre nella precedente stagione gli episodi si sono concentrati principalmente sul matrimonio tra Elisabetta e Filippo. Gli episodi della terza stagione sono dieci e saranno girati insiemi a quelli della quarta in modo da non avere un’interruzione tra una stagione e l’altra e per ridurre i costi di produzione.

Leggi anche: The Crown 3: trama, data di uscita e nuova attrice