Una serie di sfortunati eventi in streaming: uscita

Il 2019 si apre con una sfilza di nuovi titoli di serie tv e film da vedere in streaming. Netflix propone alcune novità anche dal 1 gennaio: chi ha fatto tardi nella notte di San Silvestro e si vuole gustare una serie tv on demand comodamente a casa può vedere la terza stagione di “Una serie di sfortunati eventi“. Questa stagione conclusiva si compone di 7 episodi, basati sugli ultimi quattro libri della saga di Lemony Snicket.

Una serie di sfortunati eventi in streaming: come vederlo

Una serie di sfortunati eventi in streaming: cast

I fan della serie tv vedranno nuovamente Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf e Patrick Warburton in quelli di Lemony Snicket. La storia dei fratelli Baudelaire e dell’eccentrico villain sta per arrivare alla sua conclusione, tra colpi di scena e svolte narrative. Nel cast torneranno quindi Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina WeissmanLouis Hynes e K. Todd Freeman.

Leggi anche:

Una serie di sfortunati eventi in streaming: anticipazioni

I nuovi episodi seguiranno ancora una volta la storia dei Baudelaire, che oltre a sfuggire al perfido Conte Olaf dovranno fare i conti con il mistero che aleggia intorno all’organizzazione segreta a cui sono profondamente legati. Non mancheranno perciò inseguimenti scalmanati, scenari impensabili accompagnati da ambientazioni bizzarre. Ma quale sarà la prossima mossa del Conte Olaf? Ecco i titoli degli episodi:

  1. The Slippery Slope: Part 1 – La Scivolosa Scarpata: Parte 1
  2. The Slippery Slope: Part 2 – La Scivolosa Scarpata: Parte 2
  3. The Grim Grotto: Part 1 – L’Atro Antro: Parte 1
  4. The Grim Grotto: Part 2 – L’Atro Antro: Parte 2
  5. The Penultimate Peril: Part 1 – Il Penultimo Pericolo: Parte 1
  6. The Penultimate Peril: Part 2 – Il Penultimo Pericolo: Parte 2
  7. The End – La Fine