X Factor live: gli ospiti del sesto Live

Non solo cover a X Factor 2018: nella quinta puntata di giovedì 22 novembre i concorrenti ancora in gara hanno presentato per la prima volta al pubblico i loro brani inediti. Dopo settimane a rivisitare canzoni di altri artisti del passato, finalmente i cantanti in gara hanno avuto la possibilità di esprimersi al meglio con la loro musica. Come sempre però, nel corso di ogni appuntamento, ognuno di loro ha la grande possibilità di due duettare con uno degli ospiti della puntata per una performance corale che resterà per sempre nei loro cuori. Un ricordo indelebile. A chi toccherà nel sesto live in onda giovedì 29 novembre?

Leggi anche:

X Factor 2018 sesto live: ospiti

X Factor Live 2018 sesto Live: chi sono gli ospiti?

Tra gli ospiti italiani del sesto Live ci saranno gli internazionali (e già annunciati da diverse settimane, visto che i fan non stanno più nella pelle) Liam Payne e Jonas Blue. Dopo il successo mondiale di “Rise” con Jack & Jack, l’inarrestabile hit-maker Jonas Blue è tornato in radio col nuovo singolo “Polaroid“, interpretato insieme all’ex stella dei One Direction e Lennon Stella, star della serie televisiva Nashville. Il brano inedito è tratto dal disco di debutto “Blue”.

Potrebbe interessarti anche:

X Factor Live 2018 sesto Live: dove eravamo rimasti?

Ormai non manca così tanto alla finale del talent show di Sky Uno che andrà in scena in diretta dal Mediolanum Forum di Assago a Milano il prossimo 13 dicembre. Chi trionferà dopo la vittoria dello scorso anno di Lorenzo Licitra ed il grande successo ottenuto dai Maneskin? Al momento i favoriti sembrano essere Martina Attili ed Anastasio, tuttavia le carte in tavola possono sempre cambiare.

Ecco i brani che sono stati assegnati per questo live:

  • Anastasio: Stairway to heaven dei Led Zeppelin
  • Leo: a terra degli uomini di Jovanotti
  • Sherol dos Santos: Turning tables di Adele
  • Luna: Monster di Rhianna e Eminem
  • Martina: Hyperballad di Bjork
  • Naomi: Look at Me di Chris Brown
  • Bowland: Seven Nation Army dei The White Stripes