Sesta Puntata X Factor 2018: anticipazioni

La gara di X Factor 2018 si fa sempre più accesa: ormai non manca tantissimo alla finale del 13 dicembre e la rosa dei concorrenti si sta a mano a mano rimpicciolendo sempre di più. Chi si aggiudicherà la vittoria finale? Chi conquisterà i cuori del pubblico e degli implacabili giudici? Ancora qualche settimana e lo sapremo: intanto, cerchiamo di non volare troppo con la fantasia e proviamo a capire cosa succederà nel corso della sesta puntata che andrà in onda giovedì 29 novembre 2018 su Sky Uno.

Da non perdere:

X Factor 2018 anticipazioni sesto live: dove siamo rimasti

Dopo aver interpretato pezzi dei cantanti più famosi, nel corso della quinta puntata i concorrenti di X Factor 2018 hanno dilettato il pubblico con i loro brani inediti nelle due consuete manche in cui è suddiviso ciascun live. Sono finite al ballottaggio Renza Castelli e Naomi: Fedez chiede ai colleghi di andare al Tilt e viene aperto ufficialmente il televoto, con cui il pubblico deve decidere, in un tempo limitato, chi salvare. L’esito del televoto arriva puntuale: il pubblico salva Naomi, eliminata dunque Renza Castelli.

Sesto Live X Factor 12: i concorrenti rimasti

La gara si fa sempre più accesa e i concorrenti rimasti sono sempre meno. Fedez è rimasto con un solo talento su cui puntare, così come Lodo dovrà occuparsi solamente dei Bowland. Ecco chi si scontrerà nella prossima puntata:

Mara (under uomini):

Fedez (over):

  • Naomi

Manuel (under donne):

Lodo (gruppi):

X Factor 2018: le assegnazioni

Ecco i brani che sono stati assegnati per questo live:

  • Anastasio: Stairway to heaven dei Led Zeppelin
  • Leo: a terra degli uomini di Jovanotti
  • Sherol dos Santos: Turning tables di Adele
  • Luna: Monster di Rhianna e Eminem
  • Martina: Hyperballad di Bjork
  • Naomi: Look at Me di Chris Brown
  • Bowland: Seven Nation Army dei The White Stripes

Sesto Live X Factor 12: gli ospiti

Come nelle scorse puntate, i concorrenti si esibiranno da soli ma avranno anche l’opportunità di duettare con gli ospiti della serata. Al sesto live ci sarà Jonas Blue che nel corso della puntata presenterà il suo nuovo singolo, Polaroid, tratto dall’album Blue e interpretato con Liam Payne e Lennon Stella. Il brano inedito è una canzone pop/R&B scritta da Jonas, Sam Romans, JP Cooper, Ed Drewett e prodotta da Jonas Blue. Dopo il successo mondiale di Rise siamo sicurissimi che il nuovo singolo sarà un nuovo grande successo per il giovane cantante. Ultima ma non ultima, presenzierà anche Giorgia.