Baby 3: casting per la nuova stagione su Netflix - StudentVille

Baby 3: casting per la nuova stagione su Netflix

Baby 3: casting per la nuova stagione su Netflix

Baby 3: confermata la nuova stagione

Da venerdì 18 ottobre 2019 sarà disponibile su Netflix la seconda stagione di Baby, la serie italiana originale, liberamente ispirata alla vicenda delle baby-squillo dei Parioli del 2013. Come protagoniste troviamo sempre Benedetta Porcaroli (che veste i panni di Chiara, un’atleta con genitori radical chic) e Alice Pagani (che dà il volto a Ludovica) e sembra che le due attrici abbiano convinto così tanto pubblico e critica da convincere la famosa piattaforma di streaming a realizzare una terza stagione. Baby 3 si farà e molto presto verranno effettuati i primi casting per le comparse.

Leggi anche:

Baby 3: casting per la nuova stagione su Netflix

Baby 3: casting a Roma

Siete aspiranti attori e volete partecipare alla terza stagione di Baby? Il provino in questione si rivolge a chi vive a Roma e zone limitrofe. Nello specifico la produzione sta cercando (ci sarà una preselezione all’entrata nel caso in cui la tipologia non rientri nel progetto):

  • uomini e donne dai 18 anni ai 70 anni italiani e non, di bella presenza
  • uomini o donne mangiafuochi, clown che sappiano fare forme con i palloncini, acrobati sui trampoli, artisti di strada
  • uomini e donne di nazionalità filippina

Casting Baby 3: cosa portare

Per prendere parte al casting bisogna presentarsi con fotocopia di carta d’identità, codice fiscale, cap, recapito telefonico, mail e Iban. Per le persone straniere è necessario presentarsi muniti anche di permesso di soggiorno. Chi non porta questa documentazione verrà escluso dalla selezione. Non serve inviare candidature via mail, ma basta presentarsi direttamente al casting lunedì 21 e martedì 22 ottobre 2019 presso la Chiesa di Santa Maria Immacolata di Grottarossa a Roma in Via Flaminia 994. Gli orari saranno gli stessi per tutte e due i giorni:

  • dalle 9.00 alle 13.00
  • dalle 14.00 alle 17.30

In bocca al lupo!

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti