Ventesimo anniversario Harry Potter e la pietra filosofale: cosa sapere

Il film “Harry Potter e la pietra filosofalecompie 20 anni!!!E’ uscito nel 2001 negli Stati Uniti. E’ diretto da Chris Columbus e sceneggiato da Steve Klove ed è stato distribuito dalla Warner Bros. La storia racconta il primo anno di scuola ad Hogwarts di Harry Potter, dove scopre di essere un mago famoso e dove inizia la sua istruzione magica. Narra anche tutte le avventure con i suoi amici più stretti. Il film ebbe subito successo tanto da ottenere l’Oscar ed ebbe successivamente 7 seguiti. Ma adesso, senza perderci in chiacchiere, vi vogliamo dare una notizia bomba che sicuramente amerete.

Leggi anche: Harry Potter: tutti i film in ordine cronologico

Ventesimo anniversario Harry Potter e la pietra filosofale: in arrivo al cinema

Per tutti gli amanti di Harry Potter, siete curiosi di sapere la super novità? Il film “Harry Potter e la pietra filosofale”, per festeggiare il ventesimo anniversario, verrà nuovamente proiettato in tutti i cinema d’Italia. Il film potrà essere visibile solamente in un deteminato periodo che va da giovedì 9 Dicembre a domenica 12 Dicembre 2021. Questa è un’occasione unica e che non potete perdervi. Sarà un modo anche per rivivere la magia di una saga che ha coinvolto ed appassionato il pubblico di tutto il mondo.

Non perderti: Harry Potter serie tv: anticipazioni

Ventesimo anniversario Harry Potter e la pietra filosofale: dove vederlo

Come anticipato, Harry Potter e la pietra filosofale tornerà al cinema dal 9 Dicembre al 12 Dicembre 2021. Per tutti i fan e gli spettatori che non riescono a stare più nella pelle e ad aspettare le lontane date di Dicembre, vogliamo darvi una notizia che sicuramente adorerete. Sky Cinema Family, il 16 Novmbre 2021, data dell’originale uscita britnnica, trasmetterà il film in esclusiva. Noi non ce lo perderemo di sicuro, e voi?