Test Veterinaria 2018: orari di convocazione, sedi e aule

Il 5 settembre hai affrontato il Test d’ingresso di Veterinaria dopo aver trascorso mesi alle prese con lo studio e le simulazioni: ce l’avrai messa tutta per conquistare uno dei posti disponibili stabiliti dal Ministero. Speriamo tu abbia raggiunto un punteggio minimo sufficiente che ti dia la possibilità di immatricolarti alla Facoltà dei tuoi sogni. Tra le altre cose, dovrai recarti puntualissimo presso la sede e l’aula stabilite dal tuo ateneo: in questo articolo abbiamo raccolto tutte le informazioni a riguardo: se ha dubbi dell’ultimo minuto controlla subito qui sotto!

Tieni sotto controllo i nostri articoli in cui troverai domande e risposte esatte:

Test Ingresso Veterinaria 2018: aule, sedi, orari

Ogni università pubblicherà sul proprio portale o all’interno del bando l’orario di convocazione, la sede e le aule in cui saranno suddivisi i candidati. La prova inizierà alle ore 11.00 ma dovrete presentarvi circa un’ora o due ore prima in quanto gli atenei dovranno identificare ciascun candidato. Ricordate inoltre che sarete suddivisi in diverse aule, per cui dovrete leggere attentamente qual è quella che vi è stata assegnata e cercare di capire dove si trova, in modo da non perdere tempo rischiando di arrivare in ritardo. Qui di seguito troverete i link agli avvisi di ogni singolo ateneo, contenenti tutte le informazioni che vi servono (controllare qualche giorno prima della prova):

Test Ingresso 2018 Veterinaria: cosa portare

Ricordate, infine, tutto quello che dovrete avere con voi il giorno della prova. Innanzitutto ricordate di portare un documento di riconoscimento e la ricevuta del pagamento all’iscrizione al test. Ovviamente non trascurate poi qualche piccolo snack e l’acqua: dovrete essere in forze! Ecco una guida completa su tutto quello che bisogna avere dietro:

Test Veterinaria: info e news

Se hai bisogno di consigli e informazioni sul test di veterinaria leggi qui: