Il team di Studentville è lieto di annunciare il vincitore della seconda edizione di Talenti per l’e-Learning, la borsa di studio rivolta agli studenti meritevoli che hanno dimostrato un chiaro interesse accademico per il mondo dell’e-learning e della Didattica a Distanza.
Prima di svelare il nome del vincitore, però, ci teniamo a rimarcare il grande successo che ha riscosso l’iniziativa: ci sono pervenute, infatti, quasi 50 candidature che rispettavano i requisiti previsti dal regolamento. Scegliere il vincitore, dunque, è stato un compito arduo per la commissione valutativa data la quantità e la qualità delle candidature ricevute. Per questo riteniamo doveroso complimentarci con tutti gli studenti che hanno partecipato all’iniziativa.
Detto questo, è ora di annunciare il vincitore: dopo una lunga e attenta valutazione, la commissione ha deciso di assegnare la borsa di studio del valore di 2.000€ al candidato Giacomo Nalli dell’Università di Camerino per il suo impegno accademico nell’ambito dell’e-learning e della Didattica a Distanza.
Tutto il team di Studentville si congratula con il vincitore, ma anche con tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa, decretandone il successo. Con l’occasione, annunciamo l’intenzione di indire l’anno prossimo la terza edizione di Talenti per l’e-Learning, un’iniziativa che anno dopo anno si dimostra sempre più apprezzata dagli studenti.
Nel ringraziare per la possibilità di partecipare, vorrei chiedere se fosse possibile sapere qualcosa in più sull’impegno accademico del vincitore. Siccome l’argomento mi è caro mi piacerebbe poter approfondire l’argomento. Grazie
Salve Lorenzo, grazie per il commento. Nel rispetto del regolamento e della privacy dei partecipanti, come organizzatori non possiamo divulgare maggiori informazioni rispetto a quanto già fatto – ci dispiace quindi non poterle essere di aiuto.