Todays Festival 2018: come arrivare e programma

di | 25 Maggio 2018

Todays Festival 2018: tutte le info

Non vogliamo perderci nemmeno un concerto in programma per quest’estate che si prospetta essere molto calda e all’insegna della musica. Non possiamo, quindi, non parlarvi del Todays Festival che si terrà a Torino dal 24 agosto al 26, dalle ore 20:00 alle 23:59 presso Spazio 211 in Via Francesco Cigna. Come ogni anno, ospita tanti artisti che porteranno sul palco la loro musica e intratterranno il pubblico che sarà lì a godere del grande spettacolo che, solo la musica, riesce a regalare. I biglietti sono già disponibili su Ticketone, quindi affrettatevi ad acquistarli, non rischiate di rimanere a mani vuote. Tra le tante informazioni che vogliamo darvi, iniziamo col darvi le indicazioni su come arrivare.

Todays Festival: cosa fare

Torino Todays Festival 2018: come arrivare

Il 24, 25 e 26 agosto la città di Torino vi aspetta e vi accoglie per assistere al Todays Festival che si svolge ormai da anni. Gli altri anni sono intervenuti artisti di fama internazionale tra cui PJ Harvey, Richard Ashcroft e The Shins. I concerti legati all’evento si svolgono in diverse località della città di Torino:’Ex Fabbrica Incet (Via Francesco Cigna, 96/17) e la Galleria d’Arte Gagliardi e Domke (Via Cervino, 16).Quest’anno, invece, ad ospitare lo spettacolo sarà Spazio 211 in via Francesco Cigna. Vi starete chiedendo dove si trovi e come raggiungerlo, non temete, siamo qui apposta per darvi le indicazioni come un tradizionale navigatore che trovate nelle auto o nei vostri smartphone. Ormai ci sono diverse applicazioni che permettono di raggiungere luoghi lontani in pochissimo perché ci segnalano il tragitto da percorrere. In base alla posizione in cui vi trovate, potete prendere diversi mezzi tra cui i tram 4 e 10 e gli autobus 46, 51, 68 e 75.

Todays Festival 2018: il programma

Il 24, 25 e 26 agosto la città di Torino ospita il Todays Festival e saranno tanti i musicisti di fama internazionale che intratterranno il pubblico con concerti di musica contemporanea. Negli altri anni la città ha ospitato artisti come  PJ Harvey, Richard Ashcroft e The Shins. E quest’anno? I primi ospiti confermati per l’edizione 2018 del Todays Festival sono i The War on Drugs, la band capeggiata da Adam Granduciel, vincitori del Grammy Award mondiale per il miglior album rock 2017 (“A Deeper Understanding”). Altri nomi sono: My Bloody Valentine, Editors, Mount Kimbie, Cosmo, King Gizzard and the Lizard Wizard, Echo and the Bunnymen e Ariel Pink. Non perdete altro tempo, collegatevi su ticketone e acquistate i vostri biglietti, chi ha tempo non perda tempo.

 

Richiedi informazioni