Andrea Iannone: quello che dovete sapere

Oggi vogliamo fare un po’ di spetteguless, proprio come la rubrica del telegiornale satirico Striscia la notizia, in onda tutte le sere su canale 5. Il protagonista del nostro gossip di oggi è Andrea Iannone. Negli ultimi anni è stato spesso al centro del gossip in quanto fidanzato della bell’argentina Belen Ridriguez che, ad oggi, è tornata con il suo ex marito Stefano de Martino dal quale ha avuto qualche anno fa un figlio di nome Santiago. Dopo Belen, però, l’amore per Iannone è ancora parte della sua vita, e a breve vi sveleremo chi ha fatto breccia ancora una volta nel suo cuore; non solo, vediamo la biografia e scopriamo a quanto ammonta il suo stipendio.

Andrea Iannone: la biografia

Andrea Iannone è nato a Vasto il 9 agosto del 1989. La carriera nell’ambito motociclistico di Andrea Iannone è iniziata nel 2004, con il Campionato Italiano e Spagnolo di Velocità. Nel 2005 prende parte alla prima stagione completa di motomondiale nella classe 125 e debutta nel Gran Premio di Spagna. Nel 2007 partecipa ad alcune gare con WTR Team e il 4 maggio del 2008, per la prima volta, vince a Shangai. 3 anni dopo, nel 2010, passa a Moto2 con la SpeedUp, e questo gli porta molte vittorie. Nel 2013 arriva in MotoGp e nel 2015 nella Ducati. Infine, nel 2016 firma con la Suzuki.

Andrea Iannone: a quanto ammonta il suo stipendio

Come vi abbiamo anticipato, ultimamente si è molto parlato di Andrea Iannone, e molto probabilmente maggiormente per la sua vita privata che lo ha visto per qualche anno legato alla showgirl argentina Belen Rodriguez. Come avete avuto modo di leggere da voi, il motociclista ha avuto una carriera importante, iniziata nel 2004 che si conclude, per il momento, con un contratto con la Suzuki. In molti sono curiosi di sapere a quanto ammonti il suo stipendio, il motociclista arriva a guadagnare 1,5 milioni a stagione. 

Andrea Iannone: chi è la sua nuova fidanzata

Dopo aver messo la parola fine alla storia d’amore con Belen Rodriguez, il bel motociclista ha ritrovato la serenità e l’amore insieme ad un altro volto noto della televisione, e in particolare del mondo dei social. Stiamo parlando di Giulia de Lellis diventata famosa dopo aver partecipato a Uomini e donne come corteggiatrice. La ragazza negli anni ha raccolto una grossa fetta di pubblico che la segue e la ama tanto da arrivare a quasi quattro milioni di follower su instagram, numeri da capogiro. I due stanno vivendo in pieno il loro amore, chissà magari un giorno convoleranno a giuste nozze!

Leggi anche: Eros Ramazzotti e Monica Pellegrinelli: perché si sono lasciati?