1983 in streaming: come vederlo - StudentVille
1983 in streaming: come vederlo

1983 in streaming: come vederlo

1983 in streaming: come vederlo

1983 è la prima serie tv polacca in onda su Netflix: gli episodi saranno sulla famosa piattaforma di streaming a partire da venerdì 30 novembre 2018. Si tratta della prima produzione polacca in assoluto su Netflix. “E se la tua storia si fondasse sulla menzogna?”, queste sono le parole che compaiono in sovrimpressione sulle immagini del teaser trailer già visibile sul web. Si tratta di una serie che può essere vista da utenti di tutte le età, escluse quelle più piccole: perché? Ecco svelata la trama di questa serie inedita!

1983 in streaming: come vederlo

1983 in streaming: la trama

Ci troviamo nel 2003, in una Polonia che ha conosciuto prosperità e pace. Uno studente idealista e un detective caduto in disgrazia vengono a sapere che questa è solo una facciata e che la realtà è molto diversa da quella che sembra. Vent’anni prima, nel 1983, un misterioso attacco terroristico ha modificato il corso della storia così come lo conosciamo, impedendo la caduta della cortina di ferro e dell’Unione Sovietica e lasciando la Polonia soggetta a uno stato di polizia. Nel 2003 i leader del regime sono pronti ad attuare un piano segreto che rischia di coinvolgere tutta la popolazione mondiale. Ma la scoperta dello studente e del detective ha le carte in regola per avviare una rivoluzione, sempre che chi ha il potere non lo schiacci prima.

Non ti perdere:

1983 in streaming: il cast ufficiale

A dirigere gli otto episodi della serie è la candidata all’Oscar Agnieska Holland mentre la produzione è affidata a The Kennedy / Marshall Company, insieme al produttore polacco Andrzej Besztak (House Media). Nel cast della serie troviamo Michalina Olszańska, Zofia Wichłacz, Andrzej Chyra e Krzysztof Wachnei quattro ruoli principali. Sono coinvolti anche altri attori tra cui Ewa Błaszczyk, Edyta Olszówka, Patrycja Volny, Agnieszka Żulewska, Wojciech Kalarus, Mateusz Kościukiewicz e Mirosław Zbrojewicz.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti