Catalogo Netflix novembre 2018: da non perdere

Dopo Halloween cosa dobbiamo aspettarci da Netflix? Dopo l’annuncio di Chilling adventures of Sabrina dal 26 ottobre in streaming sulla famosa piattaforma, ossia il reboot della famosa serie anni Novanta (Sabrina Vita da Strega), cosa ci aspetta? Tra le serie più attese c’è sicuramente la serie tv italiana originale Baby con Benedetta Porcaroli (che interpreta Chiara, un’atleta con genitori radical chic) e Alice Pagani (Ludovica). Nel cast anche Marco Trovato, nei panni del ribelle e maschio alpha Marco, e Riccardo Mandolini che veste i panni di Damiano, un ragazzino di periferia con la passione per l’hip hop e lo skate. Come special guest anche Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi Isabella Ferrari. Ecco tutte le novità!

Non ti perdere:

Catalogo Netflix novembre 2018: film e serie TV

Catalogo Netflix novembre 2018: tutte le serie tv

  • Il metodo Kominsky, prima stagione dal 16 novembre: Michael Douglas (Kominsky) e Alan Arkin (Newlander) interpretano due amici che cercano di affrontare gli inconvenienti che la vita gli sottopone in tarda età a Los Angeles
  • Baby, prima stagione dal 30 novembre: liberamente ispirata alla vicenda delle baby-squillo dei Parioli del 2013 a Roma. La storia è ambientata in un quartiere ricco della Capitale e rappresenta un certo carattere degli adolescenti ma va ben al di là della prostituzione, del traffico sessuale, vuole rappresentare un’ampia gamma di teenager a cui piace la trasgressione, in un modo o nell’altro. Il focus è che questi ragazzi si trovano davanti a una realtà spesso cattiva.

Leggi anche:

Catalogo Netflix novembre 2018: tutti i film

  • Qualcuno Salvi il Natale – The Christmas Chronicles: Kate e Tedd decidono di riprendere di nascosto l’arrivo di Babbo Natale ma i due fratelli causeranno un incidente che potrebbe mettere a rischio l’intera festivitià. Insieme a Babbo Natale e ai suoi fidati elfi dovranno cercare di salvare il Natale.