Amazon Prime Day 2019: data e tutto sulle offerte

Luglio è un mese meraviglioso non solo perché siamo in piena estate, ma anche perché ci sono appuntamenti davvero imperdibili. Non parliamo solamente dei saldi che sono iniziati ufficialmente in tutta Italia il 6 luglio, ma anche di Amazon Prime Day 2019, un’occasione imperdibile per usufruire di sconti e promozioni sul nostro sito di e-commerce preferito. L’appuntamento è fissato per ben due date: 15 e 16 luglio. Scopriamo di più sulle offerte attive e su quali sono le promozioni più convenienti.

Amazon Prime Day 2019, offerte del 16 luglio

Ecco alcune promozioni:

Amazon Prime Day 2019, offerte live 48h

Ecco alcune delle offerte attive per tutte le 48 ore dell’Amazon Prime:

Scopri anche: Inizio e fine saldi estivi 2019: calendario aggiornato

Amazon Prime Day luglio 2019: date e offerte

Le offerte sono disponibili per i clienti prime il 15 e il 16 luglio 2019. Per queste 48 ore le offerte vengono applicate sugli articoli sportivi, come ad esempio l’orologio Xiaomi Mi Smart Brad, il monopattino elettrico pieghevole con 30 chilometri di autonomia e tantissimo altro ancora. Sulla pagina dedicata all’evento è possibile usufruire di alcuni sconti speciali, ma occhio, le offerte migliori arriveranno fino al 90% di sconto, quindi controllate bene. Da quest’anno ci sono anche le offerte Wow: si tratta di offerte a tempo con delle percentuali di sconto molto elevate. Ci sono poi, come sempre, offerte in evidenza, che durano per tutto l’Amazon Prime, le offerte lampo, con durata di tempo limitata, e le Prime Member promotions, sconti applicati su prodotti delle migliori marche e disponibili prima dell’evento.

Non perdere: Migliori Codici Sconto Amazon Prime Day Luglio 2019

Offerte in Anteprima Amazon Prime Day 2019

Come dicevamo quindi, alcuni prodotti disponibili nella pagina dedicata all’evento sono in promozione già da un po’. Ad esempio, è possibile acquistare Braun Series 5 5030s al 60% di sconto o Braun Silk-èpil SkinSpa 9-961 al 54% di sconto. Tra le altre offerte, in generale, trovate sconti fino al 60% nelle categorie Alimenti e cibo per animali e Bellezza, mentre avrete il 50% di sconto sul sistema di telecamere per la sorveglianza esterna Blink. Il primo riordine Amazon Dash e scontato del 50% e c’è il 40% sull’abbigliamento a marchio Amazon. Avete poi il 30% di sconto sui prodotti ricondizionati Amazon, il 20% sull’arredamento a marchio Amazon e 5 euro di sconto su una spesa di 30 euro con Amazon Pantry.

Potrebbe interessarti: Amazon Prime Day: come funziona, spedizioni, resi