Amazon Prime Day - Studentville

Amazon Prime Day

Amazon Prime Day ottobre 2020, le date

Svelata la data ufficiale dell’Amazon Prime Day 2020 che, a differenza di quanto avvenuto gli scorsi anni, non si è svolto a luglio – per gli ovvi motivi che tutti possiamo immaginare – ma, a sorpresa, quando si pensava che fosse stato del tutto annullato, è stato solo posticipato.

Ebbene, per chi si stesse chiedendo quando, l’Amazon Prime Day 2020 si svolgerà il 13 e 14 ottobre 2020. A partire dalla mezzanotte di martedì 13 ottobre e fino alle 23.59 del 14 ottobre avremo la possibilità di svuotare il carrello con qualche click.

Leggi anche:

Amazon Prime Day 2020, offerte e sconti

A caratterizzare le giornate del 13 e 14 ottobre una serie di sconti e offerte perfetti per chi voglia un buon pretesto per fare shopping on line alla ricerca di affari imperdibili. L’Amazon Prime Day 2020 di ottobre sarà scandito da promozioni speciali per le piccole e medie imprese. Si apre, così, il via ad una serie di vantaggiosi appuntamenti che continueranno con il Black Friday – vicinissimo tra l’altro – e con il Cyber Monday. Tutte ghiotte occasioni per iniziare a pensare allo shopping natalizio.

Per gli abbonati al servizio Amazon Prime le possibilità di poter usufruire delle offerte inizieranno già dal 28 settembre: a partire da tale data, infatti, sui marchi Amazon Fashion ci saranno significative riduzioni del prezzo con sconti anche del 40%. Anche le linee Amazon Basics e Amazon Casa saranno interessate dalle offerte, con sconti del 20%. 

Amazon Prime Day 2020: buoni sconto

Per i clienti del servizio Prime, spendendo 10 euro su una selezione di prodotti di piccole e medie imprese, si ricevere un buono promozionale, sempre del valore di 10 euro, valido proprio nei giorni del Prime Day.

Inoltre installando Assistant si ottiene uno sconto di 5 euro spendendo almeno 25 euro, inoltre ulteriori 5 euro di sconto si possono ottenere con l’iscrizione ad Audible, cioè alla piattaforma di audiolibri.

Ricordiamo che gli abbonati a Prime avranno delle offerte riservate e  contrassegnate con l’apposita etichetta blu.

Offerte e sconti Amazon: la guida

Amazon è un’azienda di e-commerce statunitense con sede a Seattle, nello Stato di Washington. Si tratta della più grande Internet company al mondo ed è stata la prima impresa a vendere prodotti su Internet a partire dalla fine degli anni Novanta. L’azienda fu fondata nel 1994 da Jeff Bezos e lanciata nel 1995; in principio di trattava di una libreria online, ma piano piano la vendita fu estesa anche a prodotti come DVD, videogiochi, CD, merce elettronica, arredamento, abbigliamento e così via. L’impresa ha poi fondato siti in moltissimi paesi del mondo e ad oggi spedisce merce in qualsiasi parte del mondo.

Per rimanere aggiornati su tutto ciò che l’Amazon Prime Day propone, è possibile scaricare l’app di Amazon, che si può trovare sia sull’App Store, sia su Google Play, e ricevere in questo modo notifiche personalizzate con tutte le offerte. L’applicazione è compatibile con sistema Android OS 5.0 e successivi e con sistema iOS 12.0 e successivi.

Scopri le offerte del Digital Day Amazon: Digital Day Amazon 2018: sconti, offerte, cosa comprare

Amazon: tutte le offerte e gli sconti

Volete rimanere sempre aggiornati sulle offerte Amazon? Dovete sapere che il sito offre la possibilità di usufruire di offerte in tutto il periodo dell’anno, ma dovete fare attenzione ad alcuni giorni in particolare, come ad esempio il periodo del Black Friday, il venerdì nero di fine novembre durante il quale potrete acquistare prodotti a prezzi stracciati, e il Cyber Monday, il venerdì successivo. Inoltre, occhio ai saldi di gennaio e luglio, durante i quali ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta su tutta la merce in vendita su Amazon. Ci sono poi le offerte di fine anno e in qualsiasi momento potrete usufruire di buoni regalo, buoni sconto e offerte riguardanti le spese di spedizione.

Amazon Prime: in cosa consiste

In Italia e in altri paesi del mondo è attivo Amazon Prime, il servizio che con un abbonamento annuale offre la possibilità ricevere in un giorno lavorativo e senza spese di spedizione oltre un milione di articoli presenti sul sito. Si può provare Amazon Prime gratuitamente per 30 giorni, poi il costo è di 4,99 euro mensili o 36 euro annuali.

Amazon Italia: news

Come sapete, Amazon è un colosso nell’e-commerce mondiale e durante le ultime feste natalizie si è verificata una stagione record, con vendite altissime a livello mondiale. Se volete rimanere sempre aggiornati su tutto quello che riguarda Amazon non perdetevi i nostri articoli:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti