Amici Vip: la prima edizione

Manca poco alla prima edizione di Amici Vip, la versione con personaggi famosi del famoso talent show ideato da Maria De Filippi. Il programma non verrà condotto però da Queen Mary, ma da Michelle Hunziker, già al timone di un’altra trasmissione della Fascino dello scorso anno, ossia All Together Now. La prima puntata dovrebbe andare in onda in prima serata lunedì 23 settembre per un totale di due mesi di messa in onda. Ma chi troveremo nel cast?

Leggi anche:

Amici Vip: nomi concorrenti, tutto il cast della prima edizione

Amici Vip: nomi concorrenti

Tra i nomi papabili sono risultati Gianni Sperti per il ballo, Marco Carta per il canto e Paolo Conticini per la recitazione. Sono girate poi le voci su Laura Torrisi e Pamela Camassa, inoltre anche alcuni ex concorrenti di Amici come Annalisa, Alberto Urso, Giordana Angi e Irama. In realtà i quattro dovrebbero apparire come super-ospiti della trasmissione, mentre sono stati confermati attraverso i social i primi concorrenti di questa edizione: oltre alla Torrisi ci sarà Joe Bastianich, Emanuele Filiberto e Ciro Ferrara (ex calciatore, noto per aver militato nella Juventus). Per quanto riguarda Bastianich dopo aver lasciato Masterchef c’era chi parlava della sua presenza come giudice della nuova edizione di X Factor, tuttavia altri hanno avuto la meglio.

Potrebbe interessarti anche:

Amici Vip: come funziona?

Al momento non ci sono novità per quanto riguarda il regolamento: nel primo video pubblicato sul web si vedono Laura Torrisi, Joe Bastianich, Emanuele Filiberto e Ciro Ferrara intenti a cantare in una delle sale della scuola più famosa d’Italia: chi vincerà tra loro?