Anime da non perdere: le novità del 2020

Per gli appassionati di anime c’è un ricco catalogo di titoli da non perdere assolutamente: da anni ne vengono sfornati di tutti i generi, pronti a soddisfare i gusti di tutti. Le novità di quest’anno sono davvero tante e noi siamo prontissimi a suggerirvi cosa bolle in pentola e quali sono gli ultimi prodotti che non dovete assolutamente farvi sfuggire. Siete pronti? Scopriamo insieme quali sono gli anime più belli da vedere in questo 2020.

Scopri anche: Cartoni animati anni 2000-2020, top 20 aggiornata

22/7

Miu Takigawa riceve una lettera da cui apprende di essere stata scelta per un importante progetto. Si reca quindi alla postazione indicata e incontra altre 7 ragazze convocate come lei. Una voce misteriosa le informa che faranno debutto come un nuovo tipo di gruppo idol…

Asteroid in love

Mira desidera far parte del club di astronomia scolastico: il suo sogno è mantenere una promessa fatta da bambina, cioè scoprire nuovi asteroidi. La sua scuola però ha abolito questo club in quanto non ci sono state adesioni. C’è ancora una speranza: il club di astronomia è stato inglobato in quello di scienze della terra.

BOFURI

Kaede Honjiou è stata invitata da Risa Shiromine a giocare ad un nuovo VRMMO New World Online. Visto che non è molto esperta, sceglie come arma un grande scudo, che però le basta per sconfiggere i nemici e salire di livello.

Darwin’s Game

Sudo Kaname viene invitato a giocare con un’app per cellulari chiamata Darwin’s Game. Si accorgerà presto che non potrà facilmente lasciare il gioco.

Breakers

I protagonisti sono atleti paraolimpici che incontrano Ren Narita, uno scienziato sportivo. L’anime si snoderà su quattro storie basate su quattro discipline sportive diverse.

Hatena Illusion

Makoto Shiranui è un ragazzo che arriva a Tokyo per diventare apprendista del celebre mago Mamoru Hoshisato nonché amico di famiglia. Makoto è amico d’infanzia della figlia del mago, Kana (soprannominata Hatena), tuttavia, nel momento in cui il ragazzo si trasferirà in casa Hoshisato, i due non andranno più tanto d’accordo.

Id: Invaded

Il detective Sakaido viene condannato per essersi vendicato sul colpevole della morte di sua figlia. Dalla prigione aiuta la polizia con un dispositivo che consente di trasportare la coscienza di una persona in un mondo virtuale realizzato sulla base delle tracce di istinto omicida lasciate sulle vittime.

In/Spectre

Da ragazzina Kotoko è stata rapita dagli spiriti Yokai, che l’hanno trasformata in un intermediario tra loro e il mondo umano, al prezzo di una gamba e un occhio. Anni dopo, mentre la ragazza osserva un Yokai pericoloso, inizia a provare sentimenti per un ragazzo di nome Kurou, che ha ricevuto poteri curativi da uno Yokai. I due inizieranno a collaborare.

Keep Your Hands Off Eizouken!

Midori, Tsubame e Sayaka sono tre ragazze che sognano di entrare nell’industria dell’animazione. Con la loro grande immaginazione le ragazze percorreranno spazi diversi tra loro e luoghi inimmaginabili.

Lo stregone Orphen

Orphen è uno stregone che un tempo era stato uno studente modello alla Torre di Fang. Adesso è un usuraio che rincorre i clienti senza speranza. Viene coinvolto in un piano per fare soldi, cioè la truffa matrimoniale, e si imbatte poi in un drago che cercava da tanto tempo, che cercherà di proteggere a tutti i costi.

Potrebbero interessarti: