Avengers 4 Infinity War 2: uscita

Finalmente la Marvel ha svelato la data d’uscita di Avengers 4 Infinity War 2: la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 3 maggio del 2019. Il conto alla rovescia è iniziato! Il film sarà ambientato dopo una specie di salto temporale rispetto al precedente lungometraggio dedicato agli Avengers, con il viaggio nel tempo che sarà un importante strumento per la trama legata al tentativo di sconfiggere Thanos. Il primo trailer dovrebbe arrivare entro la fine del 2018.

Avengers 4 Infinity War 2: uscita, trama, anticipazioni

Avengers 4 Infinity War 2: trama e anticipazioni

Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web sembra che Tony Stark e Nebula torneranno nel Wakanda per raggiungere gli Avengers sopravvissuti allo schiocco di dita di Thanos. Doctor Stange dovrebbe riuscire a risvegliare tutti i compagni di viaggio spariti, ma nel frattempo Stark dovrebbe diventare il capo dello SHIELD, ripristinando l’Iron Legion, per aiutare i superstiti a ricostruire tutto. Sicuramente ci sarà l’apparizione di Captain Marvel che inizialmente viene scambiata dai Vendicatori per una minaccia.

Leggi anche:

Nel frattempo Scott Lang dovrebbe essere tirato fuori dal Regno Quantico (visto che era rimasto intrappolato come si vede nella prima scena dei titoli di cosa di Ant-Man and the Wasp). Con questo film Chris Evans dovrebbe dire addio per sempre al personaggio di Captain America, visto che nell’ultimo giorno di riprese ha proprio ringraziato tutti per gli anni passati insieme. Joe Russo ha regalato altri aggiornamenti su Avengers 4 durante una chiacchierata coi fan su Instagram. Riguardo la durata dell’attesissimo cinecomic, il regista ha dichiarato che la versione attuale è di circa 3 ore, quindi 20 minuti in più rispetto a Infinity War. Cosa ci dobbiamo aspettare?