Avengers Endgame: le foto della prima

Si è tenuta lunedì 22 aprile 2019 a Los Angeles l’anteprima dell’atteso film della Marvel “Avengers Endgame”, che arriverà nelle sale cinematografiche il 24 aprile. C’erano un po’ tutti alla serata, a partire dai protagonisti assoluti: Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Ronin), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes / War Machine), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Danai Gurira (Okoye), Benedict Wong (Wong).

Avengers Endgame: maratone

In Italia, come nel resto del mondo, le prevendite sono andate a ruba per accaparrarsi il primo posto per assistere al film. Gli spoiler sono sempre dietro l’angolo, quindi meglio agire in anticipo ed evitare brutte sorprese. Per questo motivo The Space Cinema ha organizzato una speciale maratona dedicata a tutti i fan dell’universo Marvel, per onorare la fine di un arco narrativo durato 10 anni. L’appuntamento è previsto per martedì 23 aprile 2019 a partire dalle ore 21.10 con Avengers: Infinity War, a seguire l’attesissimo sequel Avengers: Endgame in anteprima nazionale. In più sono previsti anche dei gadget che verranno consegnati all’ingresso in sala. Sono infatti pronte, solo per quelli che compreranno il biglietto per la maratona, le monete Limited Edition.

Leggi anche:

Avengers Endgame: trama

Dopo che metà della vita nell’universo è stata spazzata via dallo schioccare di dita di Thanos in Avengers: Infinity War, i Vendicatori rimasti in vita saranno costretti a riunirsi per intraprendere un’ultima missione, per annullare queste azioni in una battaglia unica. Riusciranno a sconfiggere Thanos la seconda volta?