Avengers Endgame: uscita

Marvel Studios ha rilasciato il tanto atteso primo trailer di Avengers: Endgame, ossia Avengers 4 e ha lasciato tanti dubbi nei fan della serie. Come annunciato dalla pagina Twitter dei Marvel Studios, il trailer ha raggiunto 289 milioni di visualizzazioni nel mondo sui canali ufficiali Marvel, diventando il trailer più visto nella storia del cinema nelle prime 24 ore. Di questi 289 milioni di visualizzazioni, più di 40 milioni provengono dall’account YouTube ufficiale di Marvel, dove ha addirittura causato un crash al contatore del sito, avendo uno stop per alcune ore.

Avengers Endgame: trailer, uscita, sinossi

Avengers Endgame: trailer

Thanos ha compiuto la sua missione sul finale di Avengers Infinity War e ha spazzato via metà della popolazione dell’universo. Come si capisce dal trailer, Tony Stark è disperso nello spazio ed è a corto di acqua, cibo e ossigeno, quindi sta per morire e registra un video per la sua amata. Captain America e Thor sono devastati per quanto appena accaduto, Vedova Nera e Bruce Banner (Hulk) tirano le somme degli Avengers rimasti in vita. Per fortuna sembrano arrivare in loro soccorso alcune vecchie conoscenze come Ant-Man (che però nella scena dopo i titoli di coda di Ant-Man and the Wasp era rimasto intrappolato nel regno quantico) e Occhio di Falco: cosa hanno in mente per salvare la popolazione e gli altri Avengers? Il trailer è disponibile su Youtube.

Avengers Endgame: sinossi

Le riprese di questo film sono iniziate nell’agosto 2017 presso i Pinewood Atlanta Studios della contea di Fayette, si sono svolte in contemporanea con quelle di Infinity War e sono terminate nel gennaio 2018. Non c’è una trama ufficiale della pellicola, tuttavia pare che Doctor Stange riesca a risvegliare tutti i compagni di viaggio spariti. Con questo film Chris Evans dovrebbe dire addio per sempre al personaggio di Captain America.

Leggi anche: