Better Call Saul 5: quando inizia

Dopo ben due anni di attesa, i fan possono finalmente vedere la quinta stagione di Better Call Saul, penultima dello spin-off di Breaking Bad. La prima puntata andrà in onda su AMC domenica 23 febbraio, mentre il giorno dopo verrà trasmesso il secondo episodio; dalla settimana seguente si ritorna ad un episodio a settimana, in onda ogni lunedì. I fan italiani avranno la possibilità di vedere il primo episodio su Netflix a partire da lunedì 24 febbraio.

Better Call Saul 5: quando inizia, trama, cast

Better Call Saul 5: trama

Ecco la sinossi dei primi quattro episodi:

Better Call Saul 5×01 – Magic Man (23 febbraio 2020): adesso in affari con il nome di “Saul Goodman”, Jimmy rivela una strategia strana che mette a dura prova la pazienza di Kim. Lalo è alla ricerca di “Michael”, solo per scoprire un problema della sua stessa operazione.

Better Call Saul 5×02 – 50% off (24 febbraio 2020). La strategia promozionale di Jimmy ha delle conseguenze inaspettate. Nacho fa di tutto per avere la fiducia di Lalo. In tribunale “Saul” è un successo, ma non ha ancora la fiducia di Kim.

Better Call Saul 5×03 – The Guy for This (2 marzo 2020). Il business di Jimmy continua ad espandersi senza sosta. La fiducia di Kim viene messa alla prova quando si trova ad affrontare un problema legale che solo lei può risolvere. Nacho è sempre più a disagio a causa di Gus Fring.

Better Call Saul 5×04 – Namaste (9 marzo 2020). Mentre Jimmy scommette tutto su “Saul Goodman”, Kim riceve un’offerta importante e non sa cosa fare. Mike tenta di sistemare le cose con la sua famiglia.

Leggi anche:

Better Call Saul 5: cast

“È la miglior stagione che abbiamo realizzato fino ad ora, vi lascerà sbalorditi e non scherzo assolutamente. È davvero incredibile. Non vedo l’ora che la gente possa vederla. È semplicemente sconvolgente da ogni punto di vista e adoro questa cosa”, ha dichiarato Bob Odenkirk che interpreta Jimmy McGill / Saul Goodman. Ecco il cast completo:

  • Jonathan Banks: Mike Ehrmantraut
  • Rhea Seehorn: Kim Wexler
  • Patrick Fabian: Howard Hamlin
  • Michael Mando: Nacho Varga
  • Michael McKean: Chuck McGill
  • Giancarlo Esposito: Gus Fring
  • Tony Dalton: Lalo Salamanca