Better Call Saul 5: tutte le info

A proposito di serie tv oggi vogliamo darvi qualche info sulla nuova stagione di Better Call Saul. La fortunata e seguitissima serie è arrivata alla quinta stagione che tutti i fan stanno aspettando con ansia. Secondo gli ultimi rumors pare che la stagione sia stata posticipata al 2020, ma non temete, ci siamo noi qui a darvi tutte le anticipazioni e qualche spoiler per farvi pesare di meno questa lunga attesa. Gli appassionati di serie tv sanno bene cosa voglia dire aspettare la continuazione di una storia di cui sono presi e di cui non vedono l’ora di scoprire i nuovi intrecci e le nuove avventure.

Leggi anche: Better Call Saul 4 streaming: come vederlo

Better Call Saul 5: la data di uscita

Amanti di Better Call Saul, sapevate che la quinta stagione era stata confermata già prima che la quarta andasse in onda? La data di uscita però non si sa ancora, e in base ad alcune dichiarazioni rilasciate di recente dalla presidente della AMC, si tratterà di aspettare fino al 2020, come vi avevamo già annunciato. Non possiamo prevedere il periodo dell’anno esatto, visto che anche nelle stagioni precedenti non c’è mai stata regolarità. C’è stato anche chi si è preoccupato che questa quinta stagione non sarebbe stata trasmessa e invece si parla già di una sesta che, però, dovrebbe essere l’ultima.

Better Call Saul 5: anticipazioni

Per chi non riesce più ad aspettare e vuole qualche anticipazione, possiamo ipotizzare che tra gli eventi che ci si aspetta vengano chiariti nella quinta stagione, quello principale sarà l’evoluzione del rapporto tra Saul Goodman e Kim Wexler: le ultime scene della quarta stagione ci hanno lasciato con la partner di Jimmy parecchio delusa dal cinismo messo in atto di fronte alla commissione esaminatrice, e si sa che nella linea temporale di Breaking Bad Jimmy McGill non ha alcun partner. È dunque possibile che la quinta stagione sarà quella in cui le strade di Saul Goodman e Kim Wexler si separeranno.

Better Call Saul 5: spoiler

Che brutta parola, spoiler, per chi vuole aspettare di vedere su schermo cosa accadrà nella prossima stagione della serie tv preferita. Per chi, invece, qualche anticipazione la apprezza e la aspetta possiamo dirvi che nella quinta stagione Saul Goodman inizierà a offrire i suoi servizi per le questioni di droga. Saul conosce Michael ma anche Nacho, e sappiamo già da Breaking Bad che non si farebbe troppi scrupoli a lavorare per la malavita. Inoltre, verrà chiarito il ruolo di Lalo, il nuovo Salamanca entrato in scena nella quarta stagione, che sembra pronto a cambiare le regole del gioco.

Non perderti: Orange is The New Black streaming: come vederlo