Bootcamp X Factor 2018: cos’è successo?

Dopo la fase delle Audizioni di X Factor 2018 con quattro puntate di Casting tra grandi sorprese e personaggi inaspettati, il talent show di Sky Uno è arrivato ai Bootcamp. La prima puntata è andata in onda in prima serata giovedì 4 ottobre e finalmente sono state rivelate le categorie dei vari giudici: a Fedez è toccata, per la prima volta, la categoria +25 (nelle passate stagioni ha guidato la categoria Uomini 16-24 per due volte, una quella dei Gruppi ed una quella delle Donne 16-24); al Manuel Agnelli invece spettano per la prima volta le Donne 16-24 (in passato gli sono state assegnate le categorie +25 e Gruppi). Scopriamo insieme cosa è successo…

Bootcamp X Factor 2018: riassunto puntata

Bootcamp X Factor 2018: riassunto prima puntata

Nel corso del primo appuntamento con i Bootcamp abbiamo visto i concorrenti scelti alle Audizioni cimentarsi con la tanto temuta Sfida delle Sedie: dei 12 talenti per categoria solo in 5 potranno proseguire la corsa e passare alla fase degli Home Visit. Per le Under Donne del cantante degli Afterhours ci sono Camilla Musso, Ilaria Pieri, Martina Attili, Luna Melis e Sherol Dos Santos. Il rapper ha scelto per la squadra degli Over Naomi, Jennifer Milan, Matteo Costanzo, Gaston e Renza Castelli.

Bootcamp X Factor 2018: anticipazioni seconda puntata

Giovedì 11 ottobre 2018 in prima serata su Sky Uno andrà in scena la seconda ed ultima puntata dei Bootcamp in cui scopriremo le squadre di Mara Maionchi e di Asia ArgentoATTENZIONE SPOILER! All’attrice sono stati affidati i gruppi, mentre alla veterana Maionchi gli uomini tra i 16 e i 24 anni. Giovedì 18 ottobre ci sarà poi la puntata degli Home Visit con la scelta dei tre concorrenti di ogni squadra che poi si sfideranno nella fase di Live che inizierà giovedì 25 ottobre in diretta assoluta.