Beverly Hills 90210: il cast oggi

La notizia del ritorno del gruppo di amici di Beverly Hills, Steve, Donna, Kelly, David, Brandon, Brenda e Andrea, ha letteralmente fatto impazzire i fan della serie tv. Chi, negli anni ’90 era un adolescente, ha vissuto con passione le storie di questi adolescenti, diventati poi maturi, che vivevano nella ricca Beverly Hills e che, tra un pasto e l’altro al Peach Pit, erano sempre pronti a sostenersi fra loro. Intorno al cast originale, si sono susseguiti altri personaggi come Valerie, Nat e Noah, ma il fulcro della seguitissima serie tv sono loro e oggi, con tristezza, abbiamo dovuto dire addio a  Luke Perry, il bello e dannato Dylan che ha fatto innamorare tutte le teenager. Ma vediamo come sono oggi gli attori.

Il cast completo di BH 90210: come sono oggi gli attori

Gli anni passano per tutti e, inevitabilmente, i segni del tempo si vedono. Gli attori del cast di Beverly Hills, però, sembrano non essere invecchiati e in alcuni di loro è possibile scrutare l’intervento di qualche bravo chirurgo che ha modellato o eliminato qualche parte del corpo troppo soggetta al trascorrere del tempo. Non si tratta di una critica, ma di una vera e propria constatazione e il primo riferimento è a Tori Spelling che, nonostante le 5 gravidanze, sembra ancora fresca come una rosa. Non si può pensare lo stesso di Gabrielle Carteris che appare e dimostra l’età che ha, non sembra aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Jennie Garth è ancora molto bella, forse più bella di quando era giovane e su di lei, nonostante le due gravidanze, il tempo sembra essersi fermato. Shanner Doherty è sempre bella e ha una luce diversa, di chi è riuscita a vincere la battaglia contro un tumore. Gli uomini, Ian, Jason e Brian sono ancora molto belli e, con il fascino degli anni che sono passati, sono ancora molto appetibili.

BH90210 la nuova serie: l’uscita

Anche se ci sentiamo troppo vecchi per tornare indietro nel tempo e rivivere le storie e le emozioni dei protagonisti della nostra serie tv preferita, tra qualche settimana arriva questa nuova stagione di Beverly Hills. Il trailer è stato qualcosa di fortissimo, sentire la sigla è stato un tonfo al cuore e preparatevi perché la data di uscita è prevista per il 7 agosto sul canale Fox e la serie sarà composta di 6 puntate. Non stiamo più nella pelle, siamo troppo curiosi di rivederli, e voi?

Leggi anche: