Catalogo Netflix Giugno 2018: tutte le novità

Netflix continua ad essere la piattaforma più usata dagli italiani, grazie ad un catalogo sempre ricco di nuovi film e serie TV avvincenti. Anche se si avvicina la bella stagione e siamo pronti a trascorrere intere giornate al parco o in riva al mare, di sera non c’è cosa migliore che rilassarsi magari godendosi un film con gli amici o il proprio partner. Con Netflix avrete una vasta scelta: ecco tutte le novità che vi aspettano a Giugno.

Leggi anche:

Catalogo Netflix Giugno 2018: le serie TV in arrivo

Le serie Tv di Netflix appassionano, ormai, milioni di spettatori in tutto il mondo. Giugno sarà ricco sia di prodotti nuovi che di serie di successo che continuano a sfornare stagioni su stagioni:

  • Bordeliner, prima stagione dal 3 Giugno 2018: si tratta di un thriller drammatico dove il detective Nikolai copre un omicidio per proteggere la sua famiglia; la situazione precipiterà quando la sua collega Anniken comincia a sospettare qualcosa ed il protagonista sarà costretto a destreggiarsi tra situazioni pericolose in cui la distinzione tra giusto e sbagliato si farà sempre più labile;
  • Orange is the New Black, sesta stagione tra il 6 e il 17 Giugno 2018: dopo il grande successo dei capitoli precedenti ritorna la serie statunitense che racconta le avventure di Piper Chapman, una donna dell’alta borghesia newyorchese condannata a scontare un lungo periodo di detenzione in un carcere femminile per un fatto avvenuto dieci anni prima;
  • Luke Cage, seconda stagione dal 22 Giugno 2018: il protagonista della serie è Luke Cage, il supereroe che a causa di un esperimento finito male ha acquistato dei poteri incredibili, quello di essere indistruttibile e quello di avere una forza sovrumana; Luke decide di sfruttare al meglio questo doni aiutando il prossimo e combattendo la criminalità a New York City.
  • Glow:  il lancio della seconda stagione previsto per venerdì 29 giugno;  un’aspirante attrice che riceve un invito per partecipare a un nuovo programma di wrestling… come finirà?