The Big Bang Theory: streaming 

Stai scegliendo le serie TV che ti faranno compagnia tutto l’inverno? Abbiamo una proposta che fa per tutti! The Big Bang Theory è una serie ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS mentre in Italia  la serie viene trasmessa in prima visione da Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008 e in chiaro dal 2010. Fin da subito il successo è stato clamoroso e ha riscosso tantissimi seguaci che guardano la serie senza perdere neanche un episodio.

I protagonisti sono Leonard e Sheldon, due giovani fisici brillanti, ma socialmente impacciati, i rapporti con i loro coetanei non sono dei migliori e fuori dal laboratorio e dal loro disordinato appartamento c’è un mondo da scoprire. I due diventano consapevoli del fatto che non possono rimanere per sempre soli e la conferma arriva quando  si imbattono nella loro nuova vicina, Penny, una ragazza il cui fascino è scontato tanto quanto la loro intelligenza.

La situazione, tuttavia, non è una delle più semplici ed è destinata a complicarsi quando uno dei due si innamora della ragazza. Da lì, una serie di avventure che coinvolgeranno i protagonisti e i loro amici: vi è venuta voglia di rispolverare le vecchie puntate? E allora scopriamo dove guardare in streaming tutte le stagioni!

Scopri tutte le novità del Catalogo Netflix

Come e dove vedere The Big Bang Theory in streaming

Potrete guardare tutte le puntate di The Big Bang Theory su:

  • Netflix
  • Sky
  • Infinity

The Big Bang Theory: cosa sapere sulle stagioni

The Big Bang Theory ha riscosso fin da subito un successo clamoroso, i fan sono tantissimi di qualsiasi età e la serie è giunta all’ultima stagione nel 2019 con un finale da premio Nobel! The Big Bang Theory è ancora oggi la sitcom numero uno negli Stati Uniti e così lo è anche in Italia. Trovate qui il riassunto di tutte e lo spoiler del finale:

The Big Bang Theory: tutto sulla serie

Non perderti tutte le curiosità su The Big Bang Theory:

Leggi: Come trovare una bella serie TV

(Foto: Courtesy of CBS)