Come finisce The Big Bang Theory 12: spoiler - StudentVille
Come finisce The Big Bang Theory 12: spoiler

Come finisce The Big Bang Theory 12: spoiler

The big bang theory: come finisce la serie TV

L’ultima stagione della divertentissima serie TV con protagonisti i nostri amati scienziati capitanati da Sheldon Cooper sta per terminare: è appena sbarcata in Italia l’ultima stagione di The big bang theory, la dodicesima, quella che concluderà per sempre le avventure dei nostri amati nerd. I protagonisti di The big bang theory ne hanno passate davvero tante e sono cresciuti nel corso delle varie stagioni che ci hanno tenuto compagnia. Adesso però è il momento di tirare le somme: ci stiamo avvicinando sempre di più all’ultimissima puntata, quella che ci farà dire addio alla serie. Cerchiamo allora di scoprire cosa accadrà nell’ultima puntata, ma prima vediamo a che punto siamo rimasti.

The big bang theory 12: a che punto siamo rimasti

L’undicesima stagione ha lasciato i fan davvero compiaciuti grazie a ciò che è successo nell’ultima puntata. Dopo un periodo di allontanamento Sheldon, che ha ricevuto un bacio inaspettato da una sua “fan”, parte subito e chiede ad Amy di sposarlo. Nell’ultima puntata ci troviamo catapultati nel giorno del matrimonio e tutti sono impegnati ad accogliere parenti e familiari. I due sposi però fanno ritardo in quanto, in seguito ad una frase pronunciata dalla madre, Sheldon ha una nuova idea circa la teoria delle stringhe basata sulla superasimmetria. Penny corre subito a chiamare i due sposi e a gran sorpresa la cerimonia viene celebrata da Mark Hamill, il quale ha accettato l’incarico per ringraziare Howard di aver trovato il suo cane.

Come finisce The big Bang Theory 12?

Nella dodicesima stagione quindi Amy e Sheldon iniziano la loro vita matrimoniale e la stagione inizia con i due partiti in viaggio di nozze. Sheldon continua a lavorare sulla sua teoria delle stringhe basata sulla superasimmetria, confermata poi da due fisici del Fermilab di Chicago. I due ammettono che la scoperta sia stata fatta da loro per caso, ma ciò potrebbe portare il gruppo a ricevere il premio Nobel per la fisica. Gli scienziati però ricordano a Sheldon che il premio può essere condiviso al massimo tra 3 persone, quindi Sheldon si trova nella condizione atroce di dover estromettere la moglie, che lo ha aiutato nella scoperta. Sheldon tenta, però, di convincere il rettore a riconoscere tutti i meriti anche ad Amy, nonostante non sia un fisico. Nel frattempo, Bernadette propone a Penny di essere a capo della squadra che dovrà vendere il farmaco da lei inventato, ma la ragazza in un primo momento rifiuta… Ovviamente, l’astuta Bernadette riuscirà a farle cambiare idea!

Da non perdere:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti